Ciao ragazzi,
da qualche gg il mio S2 ha il WIFI piantato, continua a lampeggiare e non si aggancia ne rileva reti, oltretutto mi scarica velocemente la batteria...
A qualcuno è capitato? Ho provato a resettarlo ma nulla da fare...
Ciao ragazzi,
da qualche gg il mio S2 ha il WIFI piantato, continua a lampeggiare e non si aggancia ne rileva reti, oltretutto mi scarica velocemente la batteria...
A qualcuno è capitato? Ho provato a resettarlo ma nulla da fare...
alexone85 (05-10-13)
ho formattato dal telefono... reiposta impost fabbrica, ho formattato anche la Sd e l ho tolta, ora ho il cell come nuovo, senza SD, e il wifi (quello del tasto verde) continua a lampeggiare, lo slide wifi nelle impostazioni è a 0 lo metto su 1 acceso e dopo mezzo secondo torna da solo a 0 e nella tendina di stato il wifi non compare mai....
hai un altro metodo per formattarlo meglio?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
da recovery e devi formattare anche la memoria interna (impostazioni-memoria e da li trovi memoria di massa, quella va formattata, occhio che se hai foto, musica e video li li perdi e salvati anche la cartella di whatsapp, basta che la copi sul pc), poi devi mandare il recovery il telefono (I passaggi corretti sono questi:
* spegnete il telefono
*premete contemporaneamente VOL SU+HOME+POWER finchè non vedete il logo samsung
*ora siete in recovery ,muovetevi coi tasti volume su " wipe data/factory reset" e selezionatelo con power/home
*quando avete finito andate su power off e riavviate normalmente.), questa formattazione è quella completa
alexone85 (05-10-13)
Ho provato a formattare la sd esterna sia dalle impostazioni che dalla recovery, ma nulla. Sembra che non faccia nulla perchè i file restano nella memoria anche dopo la formattazione. Non so più cosa fare con questo problema di accesso alla memoria SD. Potrebbe essere legato al firmware I9100XWLSW?
fatto wipe data, fa lo stesso difetto purtroppo...
0raziel010 (06-10-13)