Fammi capire non riesci a richiamare il backup fatto?dal messaggio che ti eace sembra questo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Aiutooooooo. Ciao a tutti, ho appena flashato la Blumak e inizialmente andava bene, ma poi ho messo subito il kernel Apolo 4.11 extreme v2, ho flashato prima lo scrpt cleaning e ho poi ho messo il kernel e il profilo di gordon nella pagina del kernel, questo tutto da recovery (nello stesso flash ho flashato anche la mod PureAudio e il modem get+ril BULSV4), ho fatto reboot system e già all'avvio il cell si è bloccato, l'ho riacceso e ogni volta che lo accendevo si bloccava appena provavo a fare due cose. Allora ho pensato di flashare l'Apolo Regular, ma non mi va neanche in recovery nè download e non posso flashare nulla. Ora il cell continua a riavviarsi e a bloccarsi. Aiutatemiiiii
Ultima modifica di sbiridengo; 13-10-13 alle 15:15
ROM: SlimSaber 4.4.4
Kernel: Stock
Baseband: XXMS4
Operatore: Tim
Fequenze: 200-1200
Governor: Pegasusq
Scheduler: row
Launcher: Nova Launcher
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Batteria: Anker 1900 mAh
Se non va nemmeno in download mode non è, ahimè, un buon segno.
Prova a togliere la batteria ed a fare scaricare le correnti residue nella scheda madre premendo ogni due minuti il tasto Power (questo per 5/6 volte). Riposiziona la batteria e verifica ora se almeno in download entra.
sbiridengo (13-10-13)
no no, il problema di non poter entrare nella sdcard aveva cominciato a farlo con la paranoid android, cosi prima ho fatto i wipe e il ripristino, ma ha continuato a dare questo problema, poi ho pensato di restorare la rom stock con il backup fatto prima di tutte le modifiche per vedere se si sistemava ma anche con questa rom non riesco ad aprire l'archivio.
Attuale:
Kernel: DorimanX 9.42
1st Rom: Slimbean 4.3
Non e un buon segno, la memoria interna dovrebbe leggertela se metti la rom stock la memoria te la legge, prova a fare un deep clean jb e vedi se il sistema ti legge la memoria interna, se non te la legge e possibile che si sia danneggiata la memoria e penserei all'assistenza a quel punto
kola921 (13-10-13)
La rom è la seguente Deodexed XWLSW (Luglio 2013), root eseguito tramite Kernel Philz 5.08.5( il Kernel sarebbe il Philz? Se sì, noterei migliorie?). Infine esiste una guida completa di come flashare una rom deodexed? Premetto partirei con una rom stock e vorrei flasharla tramite recovery provvisoria se possibile..
Nel frattempo Ho tovato questa procedura, spero vada bene anche se molto riduttiva:
Ecco come fare un'installazione pulita:
- Riavviare in recovery (Volume Su + Power + Home)
- Nandroid vecchia rom (consigliato)
- Wipe data
- Wipe cache
- Advance > Wipe dalvik
- Flash Script Cleaning (consigliato)
- Flash Rom
- Reboot system now
(pazienza, il primo avvio ci mette un pò)
Eh a saperlo... Io so che la paranoid mi ha dato noie anche a me ( mi dimezzava la memoria), può darsi che su alcuni S2 la paranoid dia i numeri e da quello può dipendere, speraci perche altrimenti il danno e serio
Fallo sempre da recovery fissa, non usate quella provvisoria, quindi parti da stock con kernel philz, flashi la rom da recovery cwm ( come hai scritto va bene ), poi il philz e un kernel stock senza migliorie, scusa la domanda ma che vuoi dalla rom ? Consumo basso o personalizzazione ?
Se vuoi ridurre i consumi metti il kernel apolo regular V4.11, non perdi di prestazioni comunque, per tutte e due le cose ( consumo basso e personalizzazione) flasha la blumak2000 con apolo regular, va che e un piacere
Ultima modifica di 0raziel010; 13-10-13 alle 16:34
Sephirot91 (13-10-13)