RoccoPapaleo (16-10-13)
Ho scaricato Root Browser e funziona, con questo posso spostare i file che voglio dove voglio. Ora ho tolto il vecchio file Unlock.ogg dalla cartella /system/media/audio/ui, e ho messo il mio rinominato appunto Unlock.ogg... solo che non funziona, la situazione è uguale a prima
Dove sbaglio?
EDIT: la lunghezza del file .ogg dite che sia determinante? Il mio è un po' lunghetto, 6 secondi xD
Ultima modifica di Tommi97; 14-10-13 alle 23:29
una domanda rapida, è normale che non mi compaia più il mio indirizzo MAC Wi-Fi e Bluetoooth? In Info del dispositivo/stato mi compare sconosciuto sotto ognuno di essi
Attuale:
Kernel: DorimanX 9.42
1st Rom: Slimbean 4.3
Ciao. Hai riavviato il dispositivo dopo le modifiche? I permessi, sono ok? Il nome del file, è uguale?
Ho inserito delle suonerie mie, nella cartella di sistema ringtone e... funziona.
Edit. All'avvio, il terminale dopo effettuato le modifiche... esegue la scansione multimediale? Prova a scaricare dal market ''rescan media root'' e forzala. È sufficiente una sola volta.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 15-10-13 alle 07:25
Tommi97 (15-10-13)
Ragazzi dove posso trovare i file necessari per il flash del pit, pda, phone e csc del nostro s2?!
Ho provato sammobile, ma non so se mi da tutto il necessario per il flash via odin!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
fradbari (15-10-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
fradbari (15-10-13)
è da diverso tempo che ho problemi per la componente modem (segnale che si comporta in modo strano), per non parlare dei freeze e riavvii del cell (senza uv o uc, e kernel sempre consigliati tipo dori, tutte le versioni da un mese a questa parte, jeboo, hirox, ecc).
Sono mesi che provo ogni tipo di rom (4.1.2, 4.2.2, 4.3, 4.3.1) sia sammy, aosp e su base cm10/10.1! Ho fatto diverse volte anche un deep clean jb che però non ha risolto praticamente nulla!
Per essere sicuro di partire da una base sicura e pulita (sennò i problemi saranno riconducibili all'hardware) vorrei flashare ogni singola componente tramite odin.
Tiaz92 non ho capito dove posso scaricare pda...Il pit non serve a nulla
PDA,CSC e modem sono nelle stesso pacchetto da mettere in PDA per flashare
Quando ho scaricato il pda da xda (XWLSD) ho solo un file tar che riguarda il pda
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
fradbari (15-10-13)
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio s2 che da un po' di tempo fatica molto a trovare la 3G e quindi la H di conseguenza. Non dipende dalla posizione perché in luoghi dove fino a poco fa prendeva il massimo della H+ adesso mi prende in EDGE e di conseguenza la connessione è lentissima. Seguendo le guide in questa sezione ho provato 3 modem diversi, ovvero NELS1, XXLS9 e M250s, ma il problema persiste, al di là che uno usa la E e l'altro la G, ma non riescono a collegarsi alla 3G tranne in casi isolati. Da cosa può dipendere? Cosa posso provare? La configurazione del mio telefono è quella in firma, ed era la stessa anche quando il telefono si connetteva alla 3G senza problemi, ho provato a controllare i profili TIM del Wap e mi sembra tutto ok... Cosa mi consigliate?
grazie mille
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh