Quella da 11 giga di sicuro no e sicuro il problema stà li
Altrimenti devi fare un deep clean jb
Originariamente inviato da 0raziel010
Come la formatto, perdonami?
Un freschissimo GT-I9505 & Androidiani App
Già fatto. Nulla.
Ps. La /emmc é la stessa cosa?
Ho ritentato: é sparita la voce :o !
Un saluto a tutti, volevo informarvi, certo solo per pura informazione perché dovrò di nuovo installare flashare e salvare tutto di nuovo, che ho avuto un grosso problema con la rom avatar Stable release 3.x - Android version 4.2.2 based on CM10.1. L'ho flashata circa un mese fa e andava tutto ok, fatto nandroid quasi giornaliero, ho cambiato kernel da proprietario a dori 9.43 come da consiglio di altri utenti e devo dire che era una accoppiata rom-kernel fantastica. E fin qui tutto bene, un'ora fa circa si è improvvisamente riavviato ed è apparsa per qualche minuto senza che io potessi digitare qualcosa, la cwm del kernel precedente (fatta pulizia prima di mettere il dori con ultimate ecc ecc.) e poco dopo è partito il dori in questione. Fin qui niente di male, forse, se non che mi son detto vabbè rimetto il nandroid e riparte. Niente, ho visto che mi ha cancellato tutti, e dico tutti i file nella sd esterna e quindi anche i backup. Un bel pasticcio, per carità recuperabile, però.... Grazie
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.
Originariamente inviato da Jackamma
No no, non essendo ancora molto pratico ho deciso di non toccare nulla della CPU, però posso dirti che la MIN_FREQUECY e SCALING_MIN_STANDBY_FREQ sono a 200 MHz di default.. È poco?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Attuale:
Kernel: DorimanX 9.42
1st Rom: Slimbean 4.3
Ciao Ragazzi. Ho un Samsung Galaxy s2 Brand Tre.
Sono fermo a ginger bread:
Vorrei aggiornarlo con una custom Rom.
Potete gentilmente elencarmi la guida da seguire x portare a termine il mio scopo?
Grazie mille!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86