ciao che kernel mi consigliate di mettere sulla slimsaber 4.3.1 basata sulla slim 2.2??
ciao che kernel mi consigliate di mettere sulla slimsaber 4.3.1 basata sulla slim 2.2??
Sto cercando di ripristinare un backup ma mi da il seguente errore "MD5 no coincide" dove sbaglio?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve a tutti. Io ho un problema abbastanza strano. Aggiornando la cyano mi è andato il telefono in bootloop. Niente panico riavvio in modalità recovery ma evito di fare il wipe. Riprovo ad avviare il telefono e non non va. Di nuovo bootloop. Provo di nuovo in recovery mode e con mia sorpresa non va. Mi esce una scritta tipo E:\can't mount...etc in poche parole tradotto mi manca il cmw. Non mi perdo d'animo e avvio la modalità per odin. Ma odin non mi riconosce il telefono. Provando e riprovando odin mi riconosce il telefono ma non mi carica nessun tipo di rom, né originale né cyano, mi abortisce l'installazione. Che posso fare? Sono 7 giorni che provo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
Inkubo (12-12-13)
Ma da recovery non riesci a flashare niente? Provato con un nandroid?
Oppure prova a flashare apolo e riavviare in recovery, wipe e flash ROM.. Prova anche ad andare in mount e format e formattare emmc system cache ecc tranne la SD e montare tutto per poi riprovare il flash
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Allora non riesco a flashare nulla.
1 - un nandroid non so cosa sia
2 - apolo come il punto 1
3 - mount e format ci accedo da pc come un hd esterno?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
Ma a me dice che non ho una recovery nel telefono mi esce la scritta e:/ can't mount cache in cwm
da quel che ho letto in download ci va, i driver del pc sono aggiornati? nel dubbio installa questi [Driver][24.10.2013]SAMSUNG ♣USB Drivers♣ for Mobile Phones -LATEST VERSION- - xda-developers, scarica l'ultimo firmware ita e poi flasha con odin Firmwares | SamMobile | Page 2