Mmm, a questo punto penso proprio di sì.
Infatti finora ho solo acquisito i permessi di ROOT e trasferito la cartella EFS sul pc, cosa devo fare ora?
Quale rom mi consigliate? Posso scegliere qualsiasi link? Scusate![]()
Ho fatto un guaio... da un momento all'altro non ho più linea (ne internet ne normale) e nella versione banda base mi dice sconosciuto! Ho provato a flashare un altro modem ma nulla da fare!
Se hai ottenuto i permwssi di root(se ho capito bene con il kernel philz giusto?)e hai salvato la efs allora dai uno sguardo alle rom e metti quella che più ti piace.... la procedura per installare una rom è in prima pagina del relativo thread...se vuoi qualche consiglio chiedi nel yhread dei consigli in rilievo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
xPeppinhox (24-12-13)
Ciao a tutti, premetto che ho un Samsung S2 con cyanogenmod 10.2. Volevo farlo tornare alla rom stock , quindi ho scaricato il firmware. Ho attivato il debug usb, ho riavviato il telefono in download mode e l'ho collegato al pc; viene rilevato dal pc ma non da odin. Ho provato allora a reinstallare kies ad aggiornare i driver USB Samsung, ma niente il dispositivo in download non viene rilevato. Qualcuno mi può aiutare?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Vorrei fare il root con il metodo Philz, ma non riesco a trovare il file zip per XWLSW perché ne trovo uno con scritto XWLSW-OXX... uso questo?