Questo è quello che mi è apparso digitando *#1234#.
Questo è quello che mi è apparso digitando *#1234#.
Ciao a tutti ieri mi sono divertito ad installare la cyanogenmod sul mio vecchio s2 tramite l'installer cyano.
È andato tutto perfettamente! Ma volevo chiedervi come faccio a riceve gli aggiornamenti Ota?
Scusate la mia profonda ignoranza ma se si aggiorna il firmware con Kies aumenta il counter:confused:....
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
essendo un tool originale perché dovrebbe?
spiega Meglio il tuo dubbio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Magari ho capito male io (molto probabile) ma qui sembra che dica proprio così.... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=734650
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Ciao.
Si, in effetti ciò che è menzionato nel Topic corrisponde a verità.
Tieni comunque conto che si tratta di un Argomento di TRE anni fa, relativo ancora a GB su GS2.
Al tempo, difatti, era cosa nota che il Bootloader modificato da Samsung (tra una versione GB ed un'altra se non ricordo male) non permetteva più la possibilità di Reset del Counter tramite Dongle USB laddove il Cell fosse stato modificato (Kernel o uso improprio di Odin).
Per raggirare la cosa, e quindi rendere nuovamente utile il Dongle per tal scopo, era necessario semplicemente Flashare la Versione precedente del Bootloader.
Questo è ciò che menziona il Topic da te segnalato.
Credo comunque che tutt'ora, per resettare il Counter, non sia ancora più sufficiente l'uso del Dongle (che ti permette, comunque, di potere entrare in Download Mode), ma si renda necessario l'uso del Geniale Programma Chainfire "Triangle Away".
N1m0Y (04-01-14)
Originariamente inviato da maverik72
Ecco é apparso questo:
PDA: I9100XXKI4
PHONE: I91XXIK4
CSM: I9100OXAKI4
BUILDING: TUE SEP 27 16.33.36 EST 2011
Attendi un attimo Katia.... mi sto informando
Edit: intanto prova a leggere e seguire i consigli di diavolo in questo post https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=692821
PS: se hai visto questo edit premi su thanks![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 04-01-14 alle 11:46
KatiaGS2 (04-01-14)