esatto... non xke non ne sono capace.. xke ho già messo le rom cucinate di altri utenti.. ma vorrei crearne una mia personale e non riesco a capire dove sbaglio
si seguendo una vostra guida proprio sulla pagina ' l angolo dei cuochi'
PS: (x JacOcaJ)
anche li ho scritto -.- e mi hanno mandato in un altra pagina.. sto facendo il giro del sito
EDIT: questa e la famosa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1156213
mmmm sinceramente non ricordo quale sia
facciamo una cosa.. mi segui passo passo?? ho messo già il file
I9100XWMS3_I9100XXMS4_I9100FOPLS6_HOME.tar dentro la cartella orginal_update e mi sta estraendo i file
EDIT: secondo me sbaglio del deoxare .. quando dice di ottimizzare la rom devo dare yes giusto ?
Ultima modifica di bl3ckjeck; 18-02-14 alle 00:39
forse ci sono riuscito.. appena finisco provo e vi faccio sapere.. una domanda.. le APK -> APPS li devo togliere PRIMA di fare il DE-OX giusto ?
Edit.. risoltooooo adesso funziona. Nella guida nel momento in qui dixe di installare I permessi root c e messo di fare xo quelli di chains (che da problemi) invece installare supersu non mi ha dato nessun problema... adesso x togliere qualche apps devo solamente eliminarli dalla cartella apps e poi rifare il deox e ricreare la rom giusto? O faccio solamente una singola apk deox anzike di tutte le apk??
Ultima modifica di bl3ckjeck; 18-02-14 alle 03:00
ieri notte in tarda nottata ho installato la Resurrection Remix.. solo che il tutto non è andato a buon fine.. ho avuto problema con le Pa gapps e con il Dorimanx 10.X (error 7). Penso sia dovuto a file corrotti. Ho effettuato il restore dopo aver fatto il backup. Oggi ci voglio riprovare. Ma prima devo fare qualcosa o posso provare normalmente?
ho provato stamani ha reinstallare tutto....niente da fare va tutto liscio fino a quando devo installare le pa-gapps e penso che mi darà lo stesso problema con il dori 10.x
Per quanto concerne le pa.gapps mi viene scritto questo: Insufficient storage space available in System Partition.You may want to use a smaller gapps(i.e. Mini Modular Gapps).
Error in storage/sdcard1/pa.gapps-stock 4.4.2-20140217-signed.zip (Status 7). Che debbo fare?
Ultima modifica di Aragorn72; 18-02-14 alle 10:09