grazie per la pazienza innanzitutto.. tutto ok ci sto smanettando un po'..![]()
grazie per la pazienza innanzitutto.. tutto ok ci sto smanettando un po'..![]()
Ragazzi io ho la recovery della cm 10.2.sapete come si fa wipe system?ho trovato format system... È la stessa cosa vero?
Ultima modifica di pierluigi1; 18-02-14 alle 18:14
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
pierluigi1 (18-02-14)
debbo dire di essere entusiasta della scelta che ho fatto...ho solo un problema sono stato "costretto" a crearmi un account Google perché non riesco ad attivare l'email..vengo e mi spiego....nelle applicazioni esiste un'icona raffigurante una busta bianca con un giallo con al centro raffigurato un simbolo che sarebbe questo @..una volta cliccato e impostato l'indirizzo email e la password si passa alla schermata successiva di quale tipo di account si tratta: POP3 IMAP Exchange.le ho provate tutte e tre ma il risultato è impossibile completare impossibile stabilire connessione ai server. Come posso risolvere? Inoltre sto valutando la possibilità di scaricare e le Google Gapps...voi che dite?
pierluigi1 (18-02-14)
ciao a tutti spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, doveri modificare un s2 " estero " brandizzato o2 con una versione di android 4.1.2, vorrei sapere le varie procedure o se ce un qualche toolkit. fino ad oggi ho modificato solo un one s brandizzato vodafone.
grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica di pierluigi1; 18-02-14 alle 23:25
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
marcko90 (19-02-14)