Dipende, ha colori slavati e non sempre reali, come durata dura un po di più, ma l'amoled ha dei neri e un contrasto bellissimo che l'lcd si sogna
Prova a flashare gli script di pulizia del kernel e cambiare il modem. Per il kernel ti consiglio gli script GS2ROMNuke ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=255081) mentre per il modem c'è un 3d.
EDIT: chiedo venia per aver parlato di script di pulizia del modem...mi ero confuso con i file relativi al modem. Gli script di pulizia a cui mi riferivo erano i GS2ROMNuke
Ultima modifica di edosossi; 20-02-14 alle 23:10
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
tramite internet sono andato a scaricare il superuser della cwm ma non la trovo da nessuna parte perché?
se volessi fare un backup e rinstallare da capo il cwm+root cosa si dovrebbe fare? Riportare il telefono su base pulita, rifleshare la cwm +rom e poi reinstallare il resurrection remix?
wondernadja (21-02-14)
Aragorn72 (20-02-14)
e avrei anche il superuser?
ciao premetto che ho deciso di aprire un post pereche in quello ufficale n on sono riuscito a cavarne niente.
io volevo sapere una volta registrato wishperpush cosa devo fare per mandare sms criptati ...devo scaricare qualcosaltro...come mai trebuchet lo ho attivato nella home ma non cambia nulla??? devo abilitare qualcosaltro? grazie e ciao
fatto passo passo quello che mi hai detto....intanto come per miracolo l'applicazione Play Store è ricomparsa....come mai prima non c'era? Cosa potrebbe essere successo?