Salve a tutti io ho istallato l'ultimo firmware samsung ita su s2 nfc tim è possibile che mi faccia bloccare il telefono a volte
Salve a tutti io ho istallato l'ultimo firmware samsung ita su s2 nfc tim è possibile che mi faccia bloccare il telefono a volte
3 cicli intesi che la batteria si deve scaricare completamente o che si deve caricare non appena arrivi al 9/10 % ?
Ultima modifica di Aragorn72; 28-02-14 alle 10:07
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Aragorn72 (28-02-14)
No il mio é i9100P
Credo che il firmware del gt-i9100 non vada bene per il tuo. Prova a flashare questo qui: https://www.androidiani.com/disposit...d-4-1-2-163513
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
lukyj (28-02-14)
Ciao ragazzi, ho un GS2 con sopra la neat rom, l'altro giorno nel provare a installare un'app tramite l'apk mi dava errore a causa dello spazio insufficiente. Dei 2 Gb della memoria del dispositivo, mi rimangono liberi 624 Mb. ho seguito tutti i passaggi dell'apposita guida (passaggi che trallaltro faccio di routine), fatto un wipe cache ecc ma niente. Che mi consigliate di fare? di installare app2sd e spostare delle app nella sd? volevo capire se c'e un'alternativa a questa operazione, perchè un capisco come mai con tutta quella memoria libera mi sia impossibile installare quest'app.
Grazie a tutti.
EDIT: l'app in questione è la tastiera swipe dragon, mentre per esempio app2sd me l'ha fatta installare senza problemi.
È proprio quella la guida alla quale mi riferivo..quei passaggi li fo spesso, ma un riesco lo stesso a installare l'app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Cirioparirio; 01-03-14 alle 12:39