Aragorn72 (10-03-14)
Un mio amico ha preso un troian sull s2.si può fare qualcosa?
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
pierluigi1 (10-03-14)
pierluigi1 (10-03-14)
pierluigi1 (10-03-14)
salve androidiani vi espongo il mio fastidioso problema sperando abbiate la soluzione; premetto che sta cosa mi era già successa qualche tempo addietro anche con rom stock ( da diversi mesi monto la blumak2000) e ora mi sta ricomparendo.
In pratica quando accedo a maps per andare poi in navigazione, tutto sembra andare ma mi accorgo subito che la pagina di navigazione rimane frizzata; in parole povere nonostante l'auto proceda in strada, la freccetta non aggiorna la strada fatta.
Se chiudo e riapro il programma riprende la posizione correttamnte ma rimane sempre fissa.
La cosa la risolvo riavviando il dispositivo.
E' successo anche a voi?
Come avete risolto?
buongiorno credo di aver fatto un guaio, ho il samsung galaxy s2 gt-i9100 e ho cambiato varie volte aggiornamento da revolution a kitkat e altre poi sono ritornata a revolution ux quando ho visto che non si aprivano le foto e ho avuto la splendida idea di fareil ripristino di fabrica e dopo averlo fatto il mio galaxy non si è avviato in più se tengo premuto volume + home e accensione non m fa nulla quando lo accendo normalmente m dice di collegarlo ad odin o kies come posso risolvere il problema?:'
Flasha la ROM tramite odin dopo aver messo il telefono in download mode. Segui questa guida flashando l'LSW o il tuo firmware:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262475
Ultima modifica di edosossi; 11-03-14 alle 11:28
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI