due amnesie :
1) il ravvio della cwm avviene con quale voce?Reebot into recovery?
2) per l'ultima versione della Resurrection Remix sono le light gapps( update delle gapps). Devo flashare direttamente le light o prima flasho le gapps e poi le light?
due amnesie :
1) il ravvio della cwm avviene con quale voce?Reebot into recovery?
2) per l'ultima versione della Resurrection Remix sono le light gapps( update delle gapps). Devo flashare direttamente le light o prima flasho le gapps e poi le light?
Ultima modifica di Aragorn72; 24-03-14 alle 00:17
se non carica ne con l'alimentatore, ne con usb da PC, mi sa che hai problemi con la porta usb del cellulare, dovrai sostituirla, ho letto qualche post indietro che 0raziel0 ha scritto che cambiarla in assistenza costa 35€.
magari prima prova con una batteria nuova, che non sia andata quella che hai.
Ho riscaricato tutto e ho iniziato l'operazione..Tutto liscio fino a format preload: error formatting
Continuo lo stesso.... al momento va tutto liscio ..sto incrociando le dita...
E che cavolo....stessa finestra.....Unfortunaly the process com.androidsystemui has stopped.....
sono riuscito a terminare lo stesso l'operazione di configurazione...quale sarebbe il significato di quella finestra?
Il S2 è brandizzato Wind, siccome non mi piaceva il boot iniziale con la schermata Wind sono entrato nella cartella system con root explorer è ho eliminato la voce Wind, solo che adesso quando accendo il telefono mi compare la scritta iniziale "GT-I9100 e poi per qualche secondo lo schermi rimane spento sino alla schermata di blocco, in pratica manca l'animazione samsung, qualcuno mi sa dire come fare a mettercela? Grazie