Domanda: come disattivo l'effetto crt-off su una rom cucinata? In questo caso su base 4.1.2, dove da nessuna parte nelle impostazioni si può disattivare o attivare a piacimento
Domanda: come disattivo l'effetto crt-off su una rom cucinata? In questo caso su base 4.1.2, dove da nessuna parte nelle impostazioni si può disattivare o attivare a piacimento
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
se non è implementato nella rom, di solito preparano un file da flashare, se non c'è neanche questo, devi installare Xposed
https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-sgs2.html
Spardantex (31-03-14)
Prendi il "service.jar" da una Rom con la stessa base e non cucinata (una Stock Base) e, con un Explorer con diritti di Root, lo sostituisci a quello che monta la Rom che hai in uso.
Edit: chiedi al cuoco della Rom in uso che altro tipo di Modifiche ha apportato al "service.jar" prima. Altrimenti, sostituendolo, le perdi.
In alternativa puoi ri-modificarlo tu e toglierlo l'effetto, decompilando l'APK e modificarlo. Ma è un "lavoro" da Cucina.
Ultima modifica di Ma551m0; 31-03-14 alle 12:58
Spardantex (31-03-14)
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Spardantex (31-03-14)
ragazzi oggi ho portato il telefono in assistenza per il ghosting display e usb ossidato,per fortuna era in garanzia,siccome avevo una rom cucinata ho rimesso la stock brandizzata con odin e riazzerato il contatore,non dovrei avere problemi..(spero)
mi hanno detto che come minimo ci vogliono 20 giorni per riprendere il cellulare anche se io sinceramente spero meno perchè mi manca veramente tanto il mio s 2![]()
quello che stavo pensando è che fra connettore e display con lcd ci vogliono tipo 200 euro e ora a 200 euro un s2 si trova nuovo,c'è la possibilità che me lo sostituiscono completamente invece di riparare il mio?e secondo voi davvero ci vogliono 20 giorni?![]()
Ciao ragazzi vorrei tornare alla cm7 . Dalla cm11 mi diceva installation aborted. Ora sono alla stock e volevo sapere prima di formattare se potevo installare la cm7. Se non si puo coke faccio? Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (01-04-14)
Si ma ho root e cwm
@ bevisfrond
se non ho capito male hai avuto problemi con l'applicazione Play Store.... hai effettuato un backup e sei con la versione 5.0.6. Se non erro la versione 5.07 è solo un'aggiornamento e non richiede un full wipe quindi:
Entra in Recovery Mode
Flash la Rom
Flash le Gapps
Effettua un Wipe Cache
Effettua un Dalvik cache
Reboot System Now
Dovresti aver risolto il tuo problema. Nel caso l'applicazione non dovrebbe visualizzarsi riprova a scaricare le gapps e riprova