xblast e gravity box, adesso non ricordo di preciso quale dei due o tutti e due abbiano la scelta di modificare il crt, provali entrambi poi vedi
Spardantex (31-03-14)
ragazzi oggi ho portato il telefono in assistenza per il ghosting display e usb ossidato,per fortuna era in garanzia,siccome avevo una rom cucinata ho rimesso la stock brandizzata con odin e riazzerato il contatore,non dovrei avere problemi..(spero)
mi hanno detto che come minimo ci vogliono 20 giorni per riprendere il cellulare anche se io sinceramente spero meno perchè mi manca veramente tanto il mio s 2![]()
quello che stavo pensando è che fra connettore e display con lcd ci vogliono tipo 200 euro e ora a 200 euro un s2 si trova nuovo,c'è la possibilità che me lo sostituiscono completamente invece di riparare il mio?e secondo voi davvero ci vogliono 20 giorni?![]()
Ciao ragazzi vorrei tornare alla cm7 . Dalla cm11 mi diceva installation aborted. Ora sono alla stock e volevo sapere prima di formattare se potevo installare la cm7. Se non si puo coke faccio? Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (01-04-14)
Si ma ho root e cwm
@ bevisfrond
se non ho capito male hai avuto problemi con l'applicazione Play Store.... hai effettuato un backup e sei con la versione 5.0.6. Se non erro la versione 5.07 è solo un'aggiornamento e non richiede un full wipe quindi:
Entra in Recovery Mode
Flash la Rom
Flash le Gapps
Effettua un Wipe Cache
Effettua un Dalvik cache
Reboot System Now
Dovresti aver risolto il tuo problema. Nel caso l'applicazione non dovrebbe visualizzarsi riprova a scaricare le gapps e riprova
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Vorrei una spiegazione: con la formula *#1234# volevo controllare il Pda Phone e il CSC...mi viene fuori: Problema di connessione o codice MMI non valido. E' una cosa normale?
:o mi sa che stavolta ti sei beccato un virusSpoiler:
Aragorn72 (02-04-14)
E' uscita il nuovo aggiornamento con questa dicitura Attention : Art runtime won't work . on this update . this is cm base source issue . switch back to dalvik before flash the rom. In pratica cosa significa l'ultima parte e come cambia l'ordine dell'installazione ? Non vedevo l'ora che ci fosse un'aggiornamento dopo aver postato:
1) Aggiornamento con full wipe/ wipe:
A) Entrare in Recovery Mode
B) Effettuare wipe data, wipe cache, advanced >dalvik cache
C) Mount and Storage> format system
D) Flash Rom
E) Flash Gapps
F) Reboot
2) Aggiornamento Rom e/o Gapps ( senza wipe)
A) Entrare in Recovery Mode
B) Flashare la Rom e/o le Gapps ( in pratica quello che viene aggiornato)
C) Effettuare wipe cache
D) Effettuare dalvik cache
E) Reboot system now
solo che traducendo quanto sopra riportato sono entrato in confusione......
Ultima modifica di Aragorn72; 02-04-14 alle 23:18