E stable anche la slimlinaro, è una slimkat rieditata da un dev del nostro forum
I profili sulle slimkat non ci sono ma non servono secondo me
peppezic (07-04-14)
- Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
- Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
- Kernel: Stock
- Operatore: H3G
- SD Samsung 32GB Classe 10
----------------------------------
ex terminali:
- Samsung Galaxy S2 i9100
- ROM: CyanogenMod 11
ragazzi nessuno mi aiuta?? avevo chiesto qualche pagina fa se c'e' un modo per installare il pacchetto di gapps da 250 mb e oltre, consigliato da alcune rom, che da errore all installazione da recovery causa "memoria insufficente"....
Lord_Revan (08-04-14)
Buongiorno...chiedo un informazione perchè devo flashare la slimkat sull S2 di un mio amico e non voglio rischiare di fare danni....dopo che avrò installato il kernel di Philz con cwm ed aggiornata all ultima recovery disponibile se volessi mettere la twrp funziona come sugli altri telefoni che si può scaricare lo zip flashabile della twrp e da recovery installarla cosi da sovrascrivere la cwm?Grazie anticipatamente,non sono pratico di Samsung
asparaz43 (07-04-14)
Ah ok...allora ricapitolando,installo kernel philz con cwm,aggiorno all ultima cwm di philz,poi da recovery faccio un backup della cartella efs....poi da recovery flasho il kernel cm10.2 (che sarò un pò rimba ma non trovo nell op ne della cm11 e ne nella Slimkat official) dopo questo posso procedere normalmente con i wipe e flash rom e gapps....?
Ah per caso è quello nel thread della Omni rom ?
Ultima modifica di asparaz43; 07-04-14 alle 18:32
Ah ok allora dopo che ho messo il kernel+cwm philz ,non serve che l aggiorno.....faccio direttamente il backup della cartella efs ,poi prendo il kernel che dici te e lo flasho da recovery e poi procedo con rom e gapps Slimkat....giusto così?Scusa se mi dilungo ma non voglio perdere un amico![]()