Ma prima di fare tutto quello devo arrivare al Jelly Bean ufficiale, installandolo con Odin giusto?
Ma prima di fare tutto quello devo arrivare al Jelly Bean ufficiale, installandolo con Odin giusto?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
toniccu23 (15-05-14)
Eh no devi formattare anche la micro sd e la memoria interna, tutto lo puoi faee da sistema, ma salvati prima tutto, in memoria c'è formatta memoria di massa, per la micro sd se ce l'hai la puoi formattare da pc
Poi una volta fatto puoi mettere la 4.0.3 e poi la 4.1.2, di passaggi intermedi non ce ne sono
toniccu23 (15-05-14)
Ok grazie mille, per la scheda SD avrei un ultimo dubbio: per fare questi aggiornamenti ufficiali con Odin non è necessaria, però quando dovrò mettere Cyanogen dovrò per forza averne una giusto? Una volta messo Cyanogen dovrò avere sempre la scheda SD nel telefono o serve solo per l'installazione della rom?
Prima di tutto sai che non ti basta la 4.1 per mettere la cyano sul telefono ?
Una volta arrivato alla 4.1 devi prima ottenere il root con il kernel philz poi ( questo passaggio è OBBLIGATORIO,se non lo fai non continuare a fare modding), ti salvi la cartella efs, poi metti la rom che vuoi, se fosse una 4.4 devi seguire le istruzioni dei theard
Poi la sd non è indispensabile ma e meglio flashare le rom dalla micro sd, comunque devono rimanere sulla micro sd, poi finita l'installazione le puoi cancellare dalla sd
toniccu23 (15-05-14)
Si si tutta la storia del root, salvare la cartella efs, ecc. l'ho già vista nella guida, il mio problema principale è che parto da 2.3.5Mi hai aiutato notevolmente con queste risposte, grazie mille! Ah un'ultima cosa, nell'elenco dei firmware ci sono due versioni di ICS per brand 3 (XWLPG e XWLP7), quale mi consigli?