Proprio come hai detto Ma una cosa ti devi ricordare flashato il kernel cm10.2 dai reboot into recovery in modo che ti carica la recovery adatta e poi flashi la rom 4.4 che vuoi
asparaz43 (07-04-14)
asparaz43 (07-04-14)
Ok allora metto già in sd anche la rom e le gapps oltre che il kernel cm 10.2 dopo aver installato il philz....Azz macchinoso come procedimento :o
Sei stato gentilissimo senza le tue dritte avrei probabilmente fatto qualche danno..grazie!
Ora aspetto che nel thread mi confermano se lo zip per installare il kernel +recovery philz è giusto e poi procedo![]()
Si, scompatta solo il primo ed inseriscilo in PDA in Odin. Non spuntare nessuna altra casella che di Default, in Odin stesso, non sia già spuntata.
In alternativa puoi estrarre dal suo contenuto il file "zimage" e flashare attraverso CWM. Ma in questo caso ti serve uno Zip che abbia un "updater-script" idoneo.
il Link del Kernel compatibile per il tuo Firmware: http://download.chainfire.eu/53/CF-R...-v5.0-CWM5.zip.
P.S. Mi tenta di tornare a GB per provarlo...![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 07-04-14 alle 19:58
0raziel0 (07-04-14)
Un saluto!!!Ragazzi vi chiedo un consiglio IMPORTANTISSIMO:ho salvato tramite EFS pro la cartella EFS del mio SII.Il backup della medesima si trova sul PC:ora per trasferirla su una penna usb basta un copia incolla di tutta la cartella del programma che ho sul desktop(ossia EFS Professional)?Oppure?Grazie anticipatamente!!!
ettore88 (08-04-14)
Molte grazie!!!Ho copiato ed incollato l'intera cartella di Efs Pro che ho sul desktop sulla pennina...(anzi su varie non si sa'MAI)Per un eventuale restore basterà copiare la cartella che ho sulla penna sul desktop del PC,giusto?(essendo un programma "stand alone")E poi effettuare la procedura,giusto?
ettore88 (08-04-14)