CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3467 di 3787 primaprima ... 2467296733673417345734653466346734683469347735173567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,661 a 34,670 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #34661
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti da pochi giorni sono passato da una rom kitkat al firmware stock XWLSW, dato che avevo alcuni problemi con kitkat. Per fare il passaggio ho fatto full wipe e anche format sd. Su questo firmware ho solamente fatto il root, ripristinato con titanium qualche app e installato xposed con cui ho fatto un paio di modifiche. Tutto bene fino a ieri sera quando il telefono mi ha richiesto l'accesso a superuser da parte della sim Vodafone, l'ho accettato, poi mi ha chiesto di aggiornare superuser. Da lì si è bloccato, ho spento con il tasto e al riavvio è andato in bootloop. Per risolvere senza perdere dati ho rimesso lo stesso firmware con odin. Ho aggiornato superuser e non è successo niente. Ora ho paura che possa bloccarsi di nuovo. Dite che ho bisogno di fare un deep clean?

  2.  
  3. #34662
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi permetto di riproporre la domanda ma non avendo avuto info a riguardo sono ancora nel limbo... Il mio problema è che ho un S2 i9100P e volevo togliere la rom stock visto che è di tim e si porta dietro un sacco di problemi, per farlo posso seguire una semplice guida per S2 i9100 oppure c'è quella apposita? Se c'è quella apposita mi linkate il thread cortesemente che non riesco a trovarlo in nessun modo tnk :9
    il tuo scopo è di sbrandizzare?
    Quote Originariamente inviato da ilmoro93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da pochi giorni sono passato da una rom kitkat al firmware stock XWLSW, dato che avevo alcuni problemi con kitkat. Per fare il passaggio ho fatto full wipe e anche format sd. Su questo firmware ho solamente fatto il root, ripristinato con titanium qualche app e installato xposed con cui ho fatto un paio di modifiche. Tutto bene fino a ieri sera quando il telefono mi ha richiesto l'accesso a superuser da parte della sim Vodafone, l'ho accettato, poi mi ha chiesto di aggiornare superuser. Da lì si è bloccato, ho spento con il tasto e al riavvio è andato in bootloop. Per risolvere senza perdere dati ho rimesso lo stesso firmware con odin. Ho aggiornato superuser e non è successo niente. Ora ho paura che possa bloccarsi di nuovo. Dite che ho bisogno di fare un deep clean?
    vedi come va nel caso sovessero presentarsi altri impuntamenti strani vedremo il da farsi....ma tutto era dipeso dall'aggiornamento di SU secondo me

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    ilmoro93 (24-06-14),M3t3or4 (24-06-14)

  5. #34663
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    il tuo scopo è di sbrandizzare?
    Si il mio scopo è sbrandizzare e mi sta bene anche mettere un rom non stock purchè possa farne un utilizzo giornaliero. Mi sai aiutare? Al momento leggendo in giro ho messo il philz con cwm 3.06... se ho fatto tutto corretto ho messo la recovery e fatto il root.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. #34664
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ho appena letto che con la nuova cm11 4.4.4 si ha un risparmio di batteria del 60% rispetto alla stock.... Confermate?
    cosaaa??? sarebbe una svolta, ma dubito sia vero...

  7. #34665
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ieri ho montato la cyanogenmod 11 su galaxy s2...volevo sapere ma la funzionalità risparmio energetico non c'è più?

  8. #34666
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanoOptimusone Visualizza il messaggio
    Salve ieri ho montato la cyanogenmod 11 su galaxy s2...volevo sapere ma la funzionalità risparmio energetico non c'è più?
    Funzioni stock non ne trovi su custom aosp, prerogative come il risparmio energetico sono solo per firmware stock e stock based, normale che su una cyano non ci siano

  9. #34667
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="IvanoOptimusone" post=5788429]Salve ieri ho montato la cyanogenmod 11 su galaxy s2...volevo sapere ma la funzionalità risparmio energetico non c'è più?
    Funzioni stock non ne trovi su custom aosp, prerogative come il risparmio energetico sono solo per firmware stock e stock based, normale che su una cyano non ci siano[/QUOTE]

    Capisco e per avere una modalità risparmio energetico che la batteria se la mangia in niente altrimenti?

  10. #34668
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanoOptimusone Visualizza il messaggio
    Funzioni stock non ne trovi su custom aosp, prerogative come il risparmio energetico sono solo per firmware stock e stock based, normale che su una cyano non ci siano
    Capisco e per avere una modalità risparmio energetico che la batteria se la mangia in niente altrimenti?[/QUOTE]

    Agisci sui voltaggi della CPU o sul suo clock attraverso un Tool compatibile con il kernel che monti.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #34669
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tipo app per regolare la frequenza su playstor? Scusa ma non son molto pratico

  12. #34670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho un gs2 con rom neat v5.9 kk 4.3.3 il telefono tutto bene mi piace questa rom ma vorrei implementare nel menù l'opzione per la scelta dei temi tipo quello che si trovano su rom su base cm 11 ..... esiste una soluzione? un apk o un file .zip da recovery per ottenerlo nella mia rom e poter configurare alcuni temi che usavo in precedenza su ad esempio Resurrection remix???

Pagina 3467 di 3787 primaprima ... 2467296733673417345734653466346734683469347735173567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy