scusami ma nelle impostazioni dove dici te cioe': apro titanium vado nelle impostazioni> aggiornamenti autamatici Market, il paly store nn c'e ci sono altre applicazioni compreso il google play service.. basta disattivare solo play service?
Non vorrei dire un eresia ma credo che i play services debbano essere sempre aggiornati dal momento che servono come supporto per l'aggiornamento di app dal play store e servizi forniti da Google e sarebbe meglio non disattivare l'aggiornamento automatico.
Non credo sia possibile disattivare l'aggiornamento automatico del Play Store ma soltanto quello delle applicazioni.
Sentiamo il parere dei guru![]()
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ok grazie sei stato gentilissimo aspetto nuove info
Scusami un altra cosa volevo chiedere.. Vorrei disabilitare tramite titanium l'applicazione o il servizio che comanda il look screnn ... tanto ne uso un altro. Quale puo essere che nn la trovo.?!
Purtroppo, dopo avere flashato per sbaglio il PIT del S, il mio S2 non entra più in DL nemmeno con il Jig USB....credo che l'unica soluzione a questo punto sia portarlo in assistenza!
ciao ragazzi, una domanda.
un mio amico, a cui avevo caricato l'ultima cyano 10.2, giocando con il cell ha inavvertitamente installato l'ultima nightly della cyano11. ovviamente l's2 non l'ha presa bene!
la domanda è: posso tranquillamente flashare nuovamente da recovery la 10.2 (facendo wipe cache e wipe dalvik) o prima è necessario qualche passaggio aggiuntivo? potrebbero esserci problemi con la versione di recovery (non so se cm11 ne monta una più aggiornata e non compatibile con 10.2)?
grazie!![]()
doppio post, scusate....
Sarei interessato ad installare Apolo kernel sul mio S2 i9100...Ho una snapshot M5 con recovery CWM.Ho letto che per installare Apolo da una ROM moddata ci vuole la TWRP...Ciò non creerebbe problemi con la snap?Che ne pensate?
ciao a tutti! vorrei flashare la cm11 ufficiale ma prima ho verificato con questa app https://play.google.com/store/apps/d...mc_check&hl=it se il kernel fosse soggetto a brickbug e purtroppo risulta che il rischio c'è. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Flashare un kernel sicuro può bastare?