Io tramite una app riesxo ad andare in download mode (reboot widget), ma posso installare la recovery con odin anche se ho la 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io tramite una app riesxo ad andare in download mode (reboot widget), ma posso installare la recovery con odin anche se ho la 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Certo, vado nella recovery oroginale ma poi non posso spostarmi in basso per selezionare il philz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La migliore rom non esiste, dipende dalle tue esigenze, se ti serve fare foto escludi tutte le rom non samsung based, perdi di qualità fotografica, dai uno sguardo alla rattlerom, ottima sammy based
Edit: se vuoi altre info e dei pareri continua nel teard consigli&confronti[/QUOTE]
Si, come migliore intendevo quella più completa, quella che ha tanto già pronto e qualche ritocco da fare... Grazie per il consiglio, oggi darò un'occhiata alla rattlerom...
Allora ragazzi avrei bisogno di un info... in recovery trovo> Install zip from sdcard- apply /sdcard/update.zip- choose zip from sdcard. Quali delle tre devo usare per flashare la rom da cell formato zip? Una grazie anticipato buona giornata a totos' da sung80..
Durante un tentativo di aggiornamento odin si è inchiodato alla parte nand write (mi sembra fosse scritto così), ho provat tante volte con firmware diversi ma non andava avanti, alla fine non mi va più ne in download mode ne in recovery, si accende e mi scrive "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again", naturalmente Kies non lo vede e quindi non va da nessuna parte. Mi sono costruito un jtag, sono sicuro di averlo fatto bene, ma non cambia nulla quando lo inserisco, a dirla tutta non da nessun segno neanche se lo inserisco in un telefono funzionante, qualche consiglio?
Salve a tutti , mi trovo in una tragica situazione . Tempo fa ho installato superuser per fare il root al mio galaxy s2. Tutto perfetto finchè non scarico l 'app no more powah!. Praticamente ho eseguito correttamente la disinstallazione ma ho notato che nei file di sistema, la cartella relativa a questa maledetta applicazione risulta ancora in essere. Sicché quando spengo il telfono e lo metto in carica continua a funzionare come se non avessi proceduto ad eliminarla. Inoltre vorrrei fare un ripristino di fabbrica per eliminare tutto , ma purtroppo continuano a permanere tutti i dati delle app (cancellate) come è possibile?. Vi chiedo un aiuto per azzerare completamente l's2 e riportarlo praticamente ex novo. Grazie .