-------Up-------
Devo flashare il nuovo aggiornamento della ROM...la versione precedente non funzionava con art e bisognava mettere dalvik prima di flasharla...ora bugs fix e quindi metto art e riavvio per poi flashare o flasho la ROM e poi modifico in art? Essendo aggiornamento della sola ROM le gapps non vanno flashate.Giusto?Flash wipe cache wipe dalvik cache e reboot. Il fatto che mi diminuiscono le app delle gapps è normale?
Ultima modifica di Aragorn72; 16-04-14 alle 13:42
Vuoi aiuto o preferisci ironizzare ?? Ti abbiamo detto che devi fare l'ironia non mi pare necessaria comunque
Il jig che hai creato non va, compralo e vedrai che funzionerà a meno che il telefono non sia in hard brick
Fai l'aggiornamento con dalvik e poi dopo l'aggiornamento passi ad art per evitare problemi e flasha anche le gapps nel caso ci sia scritto di farlo altrimenti no
Aragorn72 (16-04-14)
Fatto..dopo aver flashato la ROM ed effettuato i wipe e ravviato al termine dell'upgrade android la finestra com.androidsistem has stopped è riapparsa....ho cambiato impostazione in art con riavvio e update android la finestra non mi è riapparsa ma solo non mi funziona il Play Store
Effettuati...niente da fare il play non funziona mi dice nessuna connessione... Che faccio reinstallo le gapps anche se non era previsto?