CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3384 di 3787 primaprima ... 2384288432843334337433823383338433853386339434343484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,831 a 33,840 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #33831
    Androidiano L'avatar di Guarino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avevo intenzione di fare un deep clean e avevo già postato, quindi mi quoto...

    Quote Originariamente inviato da Guarino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...mi sono aggiornato e ho acquistato un nuovo device...vorrei dare il mio vecchio S2 (ben 2 anni e 5 mesi) a mio fratello ma glielo vorrei consegnare perfettamente pulito e più prestante possibile...cosa mi consigliate?? Attualmente il device monta un firmware 4.0.3 (LP7) con i permessi di robot (PDA: I9100XWLP PHONE: I9100XWLP CSC:I9100XILP5)...io avevo intenzione di fare un deep clean e l'aggiornamento ufficiale a jelly bean tramite Odin. ..ma voglio rimettermi nelle vostre mani per evitare il brick bug e varie cavolate che potrebbero far morire il mio device...grazie mille in anticipo per le risposte

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Avevo intenzione di seguire la guida che mi era stata consigliata, https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html flashando il firmware LSW, anzicchè LSD, per avere il firmware ufficiale più aggiornato...ero in dubbio sul brick bug, ma leggendo in giro credo che sia fuori pericolo, dal momento che monto android 4.0.3 e ho fatto il root con kernel philtz (almeno credo). Comunque prima di procedere, voglio una vostra conferma per questo ho fatto alcune foto alla schermata delle impostazioni e alla recovery clockwork per avere conferma che sia tutto apposto prima di intraprendere il flash, ecco a voi:

    d7do.jpg v1n1.jpg

    Che dite ho il via libera??
    Possessore di Samsung Galaxy S2 (I9100)

    Firmware: Cyanogen Mod 9 Nightly Build [Android 4.0.4]
    Kernel: AbyssICS AOSP v1.5
    Gestore Telefonico: H3G


    Se ti sono stato d'aiuto, dimostralo con un Thanks. Si trova in basso a sinistra di questo post


  2.  
  3. #33832
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avevo intenzione di fare un deep clean e avevo già postato, quindi mi quoto...



    Avevo intenzione di seguire la guida che mi era stata consigliata, https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html flashando il firmware LSW, anzicchè LSD, per avere il firmware ufficiale più aggiornato...ero in dubbio sul brick bug, ma leggendo in giro credo che sia fuori pericolo, dal momento che monto android 4.0.3 e ho fatto il root con kernel philtz (almeno credo). Comunque prima di procedere, voglio una vostra conferma per questo ho fatto alcune foto alla schermata delle impostazioni e alla recovery clockwork per avere conferma che sia tutto apposto prima di intraprendere il flash, ecco a voi:

    d7do.jpg v1n1.jpg

    Che dite ho il via libera??
    In qquesti 2 anni hai solo ottenuto i permessi di root oppure hai anche provato diverse rom?

  4. #33833
    Androidiano L'avatar di Guarino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho anche provato qualche altra Rom come le cyano nightly e simili...perché può influire sulla buona riuscita del flash??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Possessore di Samsung Galaxy S2 (I9100)

    Firmware: Cyanogen Mod 9 Nightly Build [Android 4.0.4]
    Kernel: AbyssICS AOSP v1.5
    Gestore Telefonico: H3G


    Se ti sono stato d'aiuto, dimostralo con un Thanks. Si trova in basso a sinistra di questo post


  5. #33834
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarino Visualizza il messaggio
    Ho anche provato qualche altra Rom come le cyano nightly e simili...perché può influire sulla buona riuscita del flash??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    No...se avevi ottenuto solo i permessi di root bastava aggiornare alla 4.1.2 previo full wipe ma se vuoi esserr sicuro che sia tutto pulito puoi fare il deep clean...oppure full wipe aggiornamento e se ci dovessero essere problemi deep clean

  6. #33835
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Il problema da cui scaturisce la domanda è sicuramente relativo al modding e non lo scrivo nel topic della rom che uso perché vorrei sapere se è legato strettamente al modding. Veniamo al dunque: è normale che anche con una nuova batteria (da 2000 mah per giunta) abbia delle durate ridicole? 4, 6, 8 ore a volte?

  7. #33836
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    Con rom stock 4.1.2 e kernel siyah 6.0b4+ noto da un po' di tempo un tremolio del touch su puntamento fermo del dito sullo schermo.. Sembra un problema relativo alla sensibilità del touch screen.. Vi è mai capitato questo provlema? Se si, avete risolto?
    E' una cosa ''normalissima'' del telefono rootato, tranquillo che anche io ho questo problemino


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  8. #33837
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Il problema da cui scaturisce la domanda è sicuramente relativo al modding e non lo scrivo nel topic della rom che uso perché vorrei sapere se è legato strettamente al modding. Veniamo al dunque: è normale che anche con una nuova batteria (da 2000 mah per giunta) abbia delle durate ridicole? 4, 6, 8 ore a volte?
    La risposta è... NI.

    Se la Batteria che hai acquistato è vecchia (verificabile sul suo retro la data di fabbricazione) anche si!
    Il "Nuovo" è sempre relativo. Anche se le Batterie NON vengono usate la loro potenzialità si deteriora comunque nel tempo.
    Potrebbe anche essere difettosa (lo escluderei però).

    E' più probabile che la scarsa durata dipenda dalla Rom in uso ed all'uso stesso che del Terminale ne fai.
    Potrebbero esserci anche essere delle App che girano in Background, che vanno alla ricerca di chissà cosa. Il risultato è quello di un Battery drain.
    Potresti verificare anche se il Cell va in Deep Sleep (attraverso l'App CPU Spy).

    A verifica che non sia la batteria la causa della poca autonomia potresti Flashare un Firmware Originale Samsung e compararne i risultati.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    Spardantex (17-04-14),wiking76 (17-04-14)

  10. #33838
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    La risposta è... NI.

    Se la Batteria che hai acquistato è vecchia (verificabile sul suo retro la data di fabbricazione) anche si!
    Il "Nuovo" è sempre relativo. Anche se le Batterie NON vengono usate la loro potenzialità si deteriora comunque nel tempo.
    Potrebbe anche essere difettosa (lo escluderei però).

    E' più probabile che la scarsa durata dipenda dalla Rom in uso ed all'uso stesso che del Terminale ne fai.
    Potrebbero esserci anche essere delle App che girano in Background, che vanno alla ricerca di chissà cosa. Il risultato è quello di un Battery drain.
    Potresti verificare anche se il Cell va in Deep Sleep (attraverso l'App CPU Spy).

    A verifica che non sia la batteria la causa della poca autonomia potresti Flashare un Firmware Originale Samsung e compararne i risultati.
    Grazie, verificherò

  11. #33839
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    La risposta è... NI.

    Potrebbero esserci anche essere delle App che girano in Background, che vanno alla ricerca di chissà cosa. Il risultato è quello di un Battery drain.
    Potresti verificare anche se il Cell va in Deep Sleep (attraverso l'App CPU Spy).
    A proposito di ciò, io ho un deep sleep abbastanza notevole(circa il 70%). Uso già greenify con il pacchetto donazione, più di questo non so che fare D:


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  12. #33840
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    A proposito di ciò, io ho un deep sleep abbastanza notevole(circa il 70%). Uso già greenify con il pacchetto donazione, più di questo non so che fare D:
    Cambiare kernel ad esempio aiuta a diminuire il consumo di batteria

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Spardantex (17-04-14)

Pagina 3384 di 3787 primaprima ... 2384288432843334337433823383338433853386339434343484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy