Allora, il flash della ROM, da cwm 6.0.4 non fa errori di sorta... Pare andato a buon fine... Solo che appena riavvio il cellulare entra nuovamente in recovery... Che non è più la cwm ma la teamwin... Bho![]()
Allora, il flash della ROM, da cwm 6.0.4 non fa errori di sorta... Pare andato a buon fine... Solo che appena riavvio il cellulare entra nuovamente in recovery... Che non è più la cwm ma la teamwin... Bho![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ma anche questa "novità" della recovery teamwin... Non so... Mi dici che conviene flashare nuovamente Il kernel della cyano 10.1 per riavere la cwm?
Comunque ho già fatto diversi full wipe ed anche spento, rimosso la batteria e riavviato dal pulsante...
Strano si, anche io credo che tutto sia stato fatto bene...
Spero solo di non dover ripagare il cellulare alla mia amica...
C'è un modo per uscirsene vivi da questa situazione?
Ultima modifica di Misterx86; 23-04-14 alle 17:30
Si, avevo fatto la prova anche con la teamwin, ma ovviamente non era successo niente se non il riavvio in recovery...
I firmware li trovo su samobile?
Allora con la cwm mi aveva dato il messaggio di conferma, tant'è che avevo sperato...
Ma invano :P
Poi si è riavviato in recovery, la teamwin, ed ho provato da li...
Mentre c'ero ho fatto un full wipe ed ho riflashato...
Anche in quel caso non ha dato errore...
Solo che non parte...
Ma per il ripristino con odin non fa nulla che ho cambiato la recovery?
Da odin non posso mettere direttamente una ROM custom?
No le custom rom si mettono da recovery......con odin flashi il firware da capo quindi riscrivi anche la recovery...ti linko la guida tra un minuto
Edit: ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
[Consigli e informazioni] PER ENTRARE (e uscire) PIU’ IN SICUREZZA NEL MODDING GS2
Salve volevo chiedervi se rischiavo il brick flashando una rom ho fatto il test con l'applicazione eMMC check e il mio telefono è risultato esente da questo problema (stava scritto sane chip) quindi sono esente da qualsiasi tipo di brick?? Posso flashare tranquillamente? E poi che rom mi consigliate di flashare basata su 4.4.x