Quale vuoi, sono uguali, hanno solo 2 cwm diverse, la seconda e più aggiornata
GaIdeN92 (08-05-14)
GaIdeN92 (08-05-14)
Fantastico ho seguito le tue istruzioni alla lettera ed è partito!!!!!
Ora non mi resta che provare la rom e decidere se tenerla, certo è che dopo 3 anni sull'official credo che la terrò per un po' di tempo!!
Grazie mille ora mi stampo la tua guida!!!
Grazie![]()
![]()
ps è normale che ad avviarsi da telefono spento ci mette circa 3/4 minuti?![]()
Ultima modifica di bollesan; 09-05-14 alle 01:26
bollesan (09-05-14)
Salve a tutti! Sto per prestarmi a moddare l's2 di un mio amico. Attualmente monta tutto stock, android 4.1.2 con build version che termina per XWLSW. Vorrei mettergli la cyanogen 11. Da quanto ho capito i passi da fare sono i seguenti:
1. nandroid backup + efs backup
2. installo philz kernel come indicato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html seguendo il metodo consigliato da recovery stock. In particolare, fra quelli disponibili scarico lo .zip di qui: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ovvero quello che si chiama PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip
3. flasho dalla nuova CWM di philz la CWM compatibile con kitkat presa qui: CWM-Kit KAT compatible - - xda-developers andando da recovery in install zip>install zip from sdcard (senza alcun wipe)
4. metto su sd esterna cm11 e gapps. Entro nella recovery 6.0.4.5
5. wipe data, cache e dalvik
6. format cache, dati, system, mmc
7. come fatto per la cwm compatibile, flasho prima la rom poi le gapps
8. riavvio.
E' giusto il procedimento ed i file necessari per questo tipo di PDA?
Inoltre, sul topic della cm11 c'è scritto di flashare prima la cm 10.2. Ma flashando il cwm kitakat compatibile è necessario comuqnue flashare prima la cm 10.2 o posso passare direttamente alla cm11?
Grazie!
Grazie le volte dopo ci ha messo meno ma sempre tanto, credo che dipenda dallo spazio di archiviazione, mi dice che è esaurito ho 128 mb liberi , non mi fa installare nemmeno whatsapp, eppure sono alla prima installazione, forse devo fare un format della memoria di massa? ho paura di fare qualche cavolata.
Ho trovato questa guida, ma non fa al caso mio non ho nemmeno questa cartella device...
https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
considerando che ho il telefono pulito( o almeno credo), cosa posso fare?
Grazie
D4xel (09-05-14)
bollesan (12-05-14)
Perfetto, grazie mille! I file che ho scritto essere necessari (sopratutto PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip, il quale oltre che la cwm contiene anche il root, giusto?) vanno bene per il PDA XWLSW?
Per il resto si, seguirò i passi che hai scritto (e a cui mi sono riferito per scrivere il mio post precedente). Così facendo, con la cwm kitkat compatibile, non serve flashare prima la cm10.2 giusto?
Grazie.