tugaia dove posso vedere degli screenshot per i settaggi?
tugaia dove posso vedere degli screenshot per i settaggi?
Ragazzi ma su KitKat non c'è più l'opzione "smonta sd" ? Se vado in Impostazioni > memoria, mi fa vedere quella di sistema, la sd interna e la capacità di quella esterna ma non compare più "smonta sd"... è un bug mio? (Ho una rom modificata su base 4.4.2)
Ciao. Oggi ho provato ad installare la mia prima ROM modificata, la AOSP RC 6, con risultati disastrosi: praticamente mi sono scordato di fare il wipe dalvik -.-
Ora sono disperato e stavo scaricando il SO originale per I9100 no brand sperando di poter risolvere tutto mettendolo con odin col metodo volume giù+home+power...
Vi prego aiutatemigrazie a chi risponderà!
Il telefono non si accende più, o meglio, si accende, in alto a sinistra mi esce permanentemente la scritta 'logo.jpg' draw failed, e non va neanche in recovery mode! Ho letto che l'unica soluzione e scaricare l' OS originale dell' S2, collegarlo al pc, usare odin e usare il metodo volume giù+home+power
- Sono riuscito a risolvere tramite il procedimento con odin e vol giù+home+power. Grazie comunque a tutti.
Se volete posso linkarvi la fonte del sito da cui ho preso la soluzione ma è di un sito esterno, più precisamente di un blog sul mondo android.
Ultima modifica di Diragon; 12-05-14 alle 17:56
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
magari potrebbe fare un copia e incolla, o è vietato anche quello?![]()