CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3431 di 3787 primaprima ... 2431293133313381342134293430343134323433344134813531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,301 a 34,310 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    A che rom fai riferimento?di solito trovi tutto che ti occorre nella prima pagina della rom
    https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-v-5-a.html

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

buongiorno a tutti,
    avendo problemi di SOD sotto Android 4.1.2 (telefono che si riavvia quando va in standby o che si blocca dovendo premere il tasto power per molti secondi), avevo pensato bene di caricare CM11 (root con philz - CM10 - CM11) ma il problema persiste.
    Qualcuno di voi ha risolto? Leggo che è un problema abbastanza diffuso
    PS: se ho sbagliato sezione, chiedo scusa in anticipo

Andrea

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volaff Visualizza il messaggio
    Io per la verità ti sconsiglierei di installare questa rom ormai l'autore non l'aggiorna più da oltre 6 mesi. Una rom con le stesse caratteristiche e ancora attiva con gli aggiornamenti è la SlimLinaro l'ho usata per tantissimo tempo e andava molto bene e al primo post trovi tutte le informazioni che hai bisogno per installarla. La trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5010546

Quote Originariamente inviato da Pred4tore Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    avendo problemi di SOD sotto Android 4.1.2 (telefono che si riavvia quando va in standby o che si blocca dovendo premere il tasto power per molti secondi), avevo pensato bene di caricare CM11 (root con philz - CM10 - CM11) ma il problema persiste.
    Qualcuno di voi ha risolto? Leggo che è un problema abbastanza diffuso
    PS: se ho sbagliato sezione, chiedo scusa in anticipo

Andrea
    Diciamo che la 4.1.2 i problemi di Sod li ha risolti mi sembra strano che a te li genera. Comunque mi sa che tu hai un altro tipo di problema perché i Sod sono una specie di sonno permanente del telefono risultando addirittura libero a chi prova a chiamarti. Io ti consiglierei di ripartire da zero, un Deep Clean 2 Ics e parti da una base pulita. Di sicuro risolvi il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Io per la verità ti sconsiglierei di installare questa rom ormai l'autore non l'aggiorna più da oltre 6 mesi. Una rom con le stesse caratteristiche e ancora attiva con gli aggiornamenti è la SlimLinaro l'ho usata per tantissimo tempo e andava molto bene e al primo post trovi tutte le informazioni che hai bisogno per installarla. La trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5010546

Diciamo che la 4.1.2 i problemi di Sod li ha risolti mi sembra strano che a te li genera. Comunque mi sa che tu hai un altro tipo di problema perché i Sod sono una specie di sonno permanente del telefono risultando addirittura libero a chi prova a chiamarti. Io ti consiglierei di ripartire da zero, un Deep Clean 2 Ics e parti da una base pulita. Di sicuro risolvi il problema.
    Esatto, è molto strano. Non ho però provato il deep clean 2.
    Può essere un problema hardware dovuto a botte, umidità, ecc.?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volaff Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta....

Vorrei comunque provarla anche perchè il device è oramai abbastanza vecchio quindi mettere tutto aggiornato, secondo me, ne rallenterebbe l'utilizzo.

Mica mi sapresti indicare dove provare questo TPRW recovery per il mio s2?

Grazie

Baby Droid

Smartphone
    SGS GT-i9100; Asus TF300TL

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ho un problema: due giorni fa sono passato da CM11 M3 a CM11 M6, ho fatto i canonici 3 wipe più il format di /system per dare una pulita "più profonda" (ho visto sulla guida della SlimROM che suggeriscono di farlo...).
    Dopo 2 giorni ad andare a singhiozzo (continui blocchi, crash e reboot) è andato in bootloop. Ho provato con i wipe e riflashare la ROM ma niente.
    Ora ho provato a riportare a stock ma di nuovo và in bootloop

Idee su come risolvere il problema? (download mode e (stock)recovery fungono)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Tornando al discorso di ieri delle macchie gialle comparse nel mio S2: ho apparentemente risolto il problema! Ho scaricato l'app "Filter your screen", ho impostato i colori al minimo e l'alpha al massimo, per poi aumentare la luminosità dello schermo: ora si vede bene come un tempo! Ciò che mi sembra strano è che un problema definito da me e da altri hardware (nemmeno il ritorno al firmware originale l'ha cambiato), possa essere risolto via software tramite una semplice app che filtra i colori dello schermo...mistero! Vedo se regge, sperando non si danneggi ulteriormente lo schermo (anche l'app parla della sensibilità di amoled e super amoled)...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, mi trovo qui per chiedere aiuto su un fatto molto strano accaduto al mio s2, negli ultimi 2 giorni ho cambiato rom e si è verificato un problema molto fastidioso, cioè ogni tanto si attiva e si disattiva automaticamente la modalità alla guida, facendomi laggare il telefono in una maniera assurda e fastidiosa, impedendomi di usarlo fino a quando non smette, ora la mia domanda è questa.. è possibile freezare/disattivare permanentemente il processo di questa modalità?

PS. uso la ROM SlimLinaro, questo problema si era presentato anche con la WizzedKAT.. aiutatemi

Baby Droid

Smartphone
    SM-N9005

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho cercato invano in varie guide, ma non ho trovato nulla che spieghi quante e come sono gestite le varie partizioni nel mio S2 o anche l'architettura di android in generale.
    Vorrei capire dove vanno ad operare ad esempio i vari wipe (data, cache..), il format (EMMC, data), la differenza tra wipe e format, dove va a posizionarsi il root, il kernel, il firmware, il bootloader, la Dalwik, se uno contiene l'altro e cosa cancella il comando "ripristina dati di fabbrica".
    Non ho mai potuto mettere la mani nel mi S2 per non compromettere il funzionamento di SkyGo, ma ora che è passato a mia figlia vorrei (oltre che giocarci un pò , ma in sicurezza ) passare da Android stock 4.1.2 a qualche rom con 4.4.2.
    Dato che il semplice e recente ripristino dati di fabbrica mi ha lasciato la memoria interna piena di file ed ora il cell. è ingestibile, vorrei intanto capirci qualcosa più a fondo e poi spianare tutto e ricominciare...
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da play1702 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho cercato invano in varie guide, ma non ho trovato nulla che spieghi quante e come sono gestite le varie partizioni nel mio S2 o anche l'architettura di android in generale.
    Vorrei capire dove vanno ad operare ad esempio i vari wipe (data, cache..), il format (EMMC, data), la differenza tra wipe e format, dove va a posizionarsi il root, il kernel, il firmware, il bootloader, la Dalwik, se uno contiene l'altro e cosa cancella il comando "ripristina dati di fabbrica".
    Non ho mai potuto mettere la mani nel mi S2 per non compromettere il funzionamento di SkyGo, ma ora che è passato a mia figlia vorrei (oltre che giocarci un pò , ma in sicurezza ) passare da Android stock 4.1.2 a qualche rom con 4.4.2.
    Dato che il semplice e recente ripristino dati di fabbrica mi ha lasciato la memoria interna piena di file ed ora il cell. è ingestibile, vorrei intanto capirci qualcosa più a fondo e poi spianare tutto e ricominciare...
    Grazie
    facendo il reset dalle impostazioni devi selezionare anche il reset della memoria interna altrimenti non ti si svuota....inizia a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

Pagina 3431 di 3787 primaprima ... 2431293133313381342134293430343134323433344134813531 ... ultimoultimo
Ultima pagina