hai installato l'ultima versione? [APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.3.0) - New Features! - xda-developers
hai installato l'ultima versione? [APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.3.0) - New Features! - xda-developers
nastyfresh (20-06-14)
Ciao a tutti,avrei bisogno di un piccolo aiuto.Come ho già postato,non ricordo bene se qui o in caffè point,ho un problema con il mio s2 inerente la ricarica.Mi spiego meglio:monto la rom rattle con kernel apolo 4.13 regular,ultimamente ricaricando il cell,con la sua batteria originale da 1650,noto che arriva al 37% e non va + avanti.Ho provato con un'altra batteria originale samsung da 2000 ma è sempre la stessa cosa..!!!premetto che il cell è riconosciuto quando lo collego al pc in memoria di massa.Ho provato anche con batterie cinesi nuove ma sempre lo stesso lavoro.Ho provato anche a reinstallare la rom,dove per qualche ciclo ha funzionato e poi niente.Non so +cosa fare,o quanto meno mandarlo in assistenza!!!!!!qualche aiutino....!!Grazie a tutti
ilmoro93 (21-06-14)
Attualmente ho una cyanogen 11. Vorrei passare alla ROM asnet miui, qual'è la procedura da seguire?
Non saprei dirti..prima di mettere la cyano avevo tutto stock senza root. come vedo su che base è la ROM?