C'è qualcuno che ha fatto il root con framaroot, come è andata?
C'è qualcuno che ha fatto il root con framaroot, come è andata?
Grazie per la risposta
Non riesco ad installare i driver di Viper4Android!! Con la stock 4.1.2 andava tutto bene, ora anche dopo averli installati e riavviato chiede di nuovo di installare i driver... Uso SlimLinaro (android 4.4.3)
hai installato l'ultima versione? [APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.3.0) - New Features! - xda-developers
nastyfresh (20-06-14)
Ciao a tutti,avrei bisogno di un piccolo aiuto.Come ho già postato,non ricordo bene se qui o in caffè point,ho un problema con il mio s2 inerente la ricarica.Mi spiego meglio:monto la rom rattle con kernel apolo 4.13 regular,ultimamente ricaricando il cell,con la sua batteria originale da 1650,noto che arriva al 37% e non va + avanti.Ho provato con un'altra batteria originale samsung da 2000 ma è sempre la stessa cosa..!!!premetto che il cell è riconosciuto quando lo collego al pc in memoria di massa.Ho provato anche con batterie cinesi nuove ma sempre lo stesso lavoro.Ho provato anche a reinstallare la rom,dove per qualche ciclo ha funzionato e poi niente.Non so +cosa fare,o quanto meno mandarlo in assistenza!!!!!!qualche aiutino....!!Grazie a tutti
ilmoro93 (21-06-14)