CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3525 di 3787 primaprima ... 2525302534253475351535233524352535263527353535753625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,241 a 35,250 su 37864
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Lo puoi buttare allora, morta la scheda madre, vedi per il riff box qui sul forum

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Lo puoi buttare allora, morta la scheda madre, vedi per il riff box qui sul forum
    beh dopo che avrò fatto le prove che ti ho detto penserò al riff box...

A tal proposito ho trovato questa discussione:

https://www.androidiani.com/forum/mo...artphones.html

Per non leggere 90 pagine posso chiedere 2 info?

1) steulm la fa ancora questa cosa?

2) con il riff box si resetta la memoria perchè se no è inutile come ho detto non mi interessa il cellulare ma le foto e i video...

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Dopo il passaggio ad ART con Cyanogenmod 11 (funziona meglio con Dalvik) il sensore di prossimità sembra non essere calibrato. Me ne accorgo al termine delle chiamate: lo schermo resta spento allontanando il telefono dall'orecchio.
    C'è un modo per ricalibrare il sensore?
    Grazie

Androidiano L'avatar di duca748r

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Talking

un saluto a tutti gli utenti che mi aiuteranno.
    Tempo fa ho flashato l'ultima versione trovata su sammobile, build XXMS7 Polonia, ma continuo ad avere problemi con whatsapp e altre app. vorrei fare un hard reset e il root.
    Non riesco a trovare il file .zip per ottenere i permessi di root. Potreste aiutarmi?

Ho disponibile anche una versione xwlsw ITA, mi conviene ripartire da questa?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duca748r Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti gli utenti che mi aiuteranno.
    Tempo fa ho flashato l'ultima versione trovata su sammobile, build XXMS7 Polonia, ma continuo ad avere problemi con whatsapp e altre app. vorrei fare un hard reset e il root.
    Non riesco a trovare il file .zip per ottenere i permessi di root. Potreste aiutarmi?

Ho disponibile anche una versione xwlsw ITA, mi conviene ripartire da questa?
    Fai un deep clean alla LSW e poi fai il root con quel PDA

Baby Droid L'avatar di niknicolo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi è comparsa la notifica dell'update alla cyano cm 11 m9... posso farlo direttamente da [informazioni dispositivo>aggiornamento cyanogenmod] o devo scaricare il file dal sito e flash allo dalla ricovery?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di niknicolo; 08-08-14 alle 14:44

Androidiano L'avatar di lolloilbello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niknicolo Visualizza il messaggio
    mi è comparsa la notifica dell'update alla cyano cm 11 m9... posso farlo direttamente da [informazioni dispositivo>aggiornamento cyanogenmod] o devo scaricare il file dal sito e flash allo dalla ricovery?

Grazie in anticipo
    Io gli update li faccio direttamente da recovery, io preferisco fare le cose da me perche mi sento piu sicuro ma comunque puoi farlo anche come aggiornamento

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho visto da più parti che TB è considerata tra le migliori apps per i backup.
    Quando l'ho provata, però, ho notato che le apps bisogna reinstallarle una ad una e se lo fai cambiando di rom , addirittura dà degli errori grafici (le cartella del file manager, ad esempio, hanno nomi strani).
    Volevo sapere se conoscete altre app simili, almeno per il backup dati e impostazioni visto che per installare le apps si fa prima utilizzando lo store, anche nel caso manuale.

p.s. perchè a volte il play store, una volta reinstallata una rom , scarica le app in automatico e a volte devi andarlo a fare manualmente?

Androidiano L'avatar di lolloilbello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Quando l'ho provata, però, ho notato che le apps bisogna reinstallarle una ad una e se lo fai cambiando di rom , addirittura dà degli errori grafici (le cartella del file manager, ad esempio, hanno nomi strani).
    Volevo sapere se conoscete altre app simili, almeno per il backup dati e impostazioni visto che per installare le apps si fa prima utilizzando lo store, anche nel caso manuale.

p.s. perchè a volte il play store, una volta reinstallata una rom , scarica le app in automatico e a volte devi andarlo a fare manualmente?
    Guarda io conosco " app backup and restore" ma se non erro salva solo gli apk ( quindi inutile ), con titanium io mi trovo benissimo mai avuti problemi velocissimo e comodo, prova a smanettarci un po per prenderci confidenza cosi da poterlo sfruttare al massimo, io ci ho messo 1 settimana a imparare a sfruttarlo come si deve prova anche tu e vedrai ti stupirà
    NEXUS 5

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Titanium Backup ' si deve saper usare bene. Dopo fai tutto semplicemente.
    Per avere tutte le funzioni di Titanium Backup' devi acquistare dal Play Store ' la Versione Pro' così avrai tutte le funzioni.

Pagina 3525 di 3787 primaprima ... 2525302534253475351535233524352535263527353535753625 ... ultimoultimo
Ultima pagina