CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3541 di 3787 primaprima ... 2541304134413491353135393540354135423543355135913641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,401 a 35,410 su 37864
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai provata e di conseguenza non posso affermare il contrario, ma... ho parecchi dubbi in merito.

Credo anche che, mancando i Driver video, i colori del Fantastico SuperAmoled ne risentano, e non poco, negativamente
    Hai ragione che il SuperAmoled ne risente, personalmente non lo ritengo fondamentale.
    Piuttosto preferisco avere un sistema fluido e leggero anche se a scapito di qualche caratteristica che ha sempre distinto i prodotti della Samsung.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Hai ragione che il SuperAmoled ne risente, personalmente non lo ritengo fondamentale.
    Piuttosto preferisco avere un sistema fluido e leggero anche se a scapito di qualche caratteristica che ha sempre distinto i prodotti della Samsung.
    Assolutamente d'accordo.

Del resto le preferenze e la possibilità di poter scegliere sono e restano ''il bello del modding''.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Parole Sante

Androidiano

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi! Premetto che è da più di un anno che moddo il gran galaxy tra rom kernel e mod varie ma ultimamente soffre molto di lag e rallentamenti! Secondo voi potrebbe essere utile un deep clean? Potrebbe darmi molti altri benefici rispetto ai classici 3 wipe e format sistem? Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide11 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Premetto che è da più di un anno che moddo il gran galaxy tra rom kernel e mod varie ma ultimamente soffre molto di lag e rallentamenti! Secondo voi potrebbe essere utile un deep clean? Potrebbe darmi molti altri benefici rispetto ai classici 3 wipe e format sistem? Grazie.
    ciao, assolutamente si ripulisci il tutto con il deepclean e reinstallaci sopra una bella cyano 11 e dopo andra' tutto meglio di prima

Androidiano

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao, assolutamente si ripulisci il tutto con il deepclean e reinstallaci sopra una bella cyano 11 e dopo andra' tutto meglio di prima
    Grazie mi sono dimenticato di dire che al momento monto la slimsaber versione 4.4.4! Ho abbandonato da un po' jelly bean stock. Comunque dovrei notare la differenza con un deepclean visto che ormai è da 2 anni che non ne faccio uno?

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Grazie mi sono dimenticato di dire che al momento monto la slimsaber versione 4.4.4! Ho abbandonato da un po' jelly bean stock. Comunque dovrei notare la differenza con un deepclean visto che ormai è da 2 anni che non ne faccio uno?
    direi proprio di si alla grande se ci hai installato sopra un po' di rom e kernel vari in questi due anni diciamo che è un po' lordo il cell e necessita appunto di una bella sgrassatina hahahahahaha

9. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

davide11 (18-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    direi proprio di si alla grande se ci hai installato sopra un po' di rom e kernel vari in questi due anni diciamo che è un po' lordo il cell e necessita appunto di una bella sgrassatina hahahahahaha
    Perfetto maa posso partire già ora a seguire la guida per il deep o mi conviene passare prima ad una rom jelly bean? Odin dovrebbe riconoscermi lo stesso il dispositivo anche se non sono su rom Samsung....

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Perfetto maa posso partire già ora a seguire la guida per il deep o mi conviene passare prima ad una rom jelly bean? Odin dovrebbe riconoscermi lo stesso il dispositivo anche se non sono su rom Samsung....
    controlla di avere il debug USB attivo che trovi nelle varie impostazioni.. e il telefono ti verra' visto senza problemi da odin. puoi partire a seguire la guida subito certo.. a te basta seguire la guida jellybean edition sara' piu' che sufficente la trovi in sezione modding!

12. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

davide11 (18-08-14)

Androidiano L'avatar di Saviojsx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="Saviojsx" post=5986016]Mi consigliate un tema o launcher tipo (S LAUNCHER) stile s4_s5, ke funzioni direttamente senza bisogno di go launcher ex??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Dipende dalla ROM che monti, se fosse una con theme engine di cyano puoi comprare un tema stile S5 ( quelli free fanno un po pena) e metterlo, su altre ROM ti serve un launcher[/QUOTE]
    Ho la omnirom pero io ho S LAUNCHER ke funziona direttamente senza altre cose io pero ne vorrei sapere degli altri

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 3541 di 3787 primaprima ... 2541304134413491353135393540354135423543355135913641 ... ultimoultimo
Ultima pagina