Hai ragione che il SuperAmoled ne risente, personalmente non lo ritengo fondamentale.
Piuttosto preferisco avere un sistema fluido e leggero anche se a scapito di qualche caratteristica che ha sempre distinto i prodotti della Samsung.![]()
Parole Sante![]()
Salve a tutti ragazzi! Premetto che è da più di un anno che moddo il gran galaxy tra rom kernel e mod varie ma ultimamente soffre molto di lag e rallentamenti! Secondo voi potrebbe essere utile un deep clean? Potrebbe darmi molti altri benefici rispetto ai classici 3 wipe e format sistem? Grazie.
davide11 (18-08-14)
controlla di avere il debug USB attivo che trovi nelle varie impostazioni.. e il telefono ti verra' visto senza problemi da odin. puoi partire a seguire la guida subito certo.. a te basta seguire la guida jellybean edition sara' piu' che sufficente la trovi in sezione modding!![]()
davide11 (18-08-14)
Dipende dalla ROM che monti, se fosse una con theme engine di cyano puoi comprare un tema stile S5 ( quelli free fanno un po pena) e metterlo, su altre ROM ti serve un launcher[/QUOTE]
Ho la omnirom pero io ho S LAUNCHER ke funziona direttamente senza altre cose io pero ne vorrei sapere degli altri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App