CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3542 di 3787 primaprima ... 2542304234423492353235403541354235433544355235923642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,411 a 35,420 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide11 Visualizza il messaggio
    Grazie mi sono dimenticato di dire che al momento monto la slimsaber versione 4.4.4! Ho abbandonato da un po' jelly bean stock. Comunque dovrei notare la differenza con un deepclean visto che ormai è da 2 anni che non ne faccio uno?
    direi proprio di si alla grande se ci hai installato sopra un po' di rom e kernel vari in questi due anni diciamo che è un po' lordo il cell e necessita appunto di una bella sgrassatina hahahahahaha

2. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

davide11 (18-08-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    direi proprio di si alla grande se ci hai installato sopra un po' di rom e kernel vari in questi due anni diciamo che è un po' lordo il cell e necessita appunto di una bella sgrassatina hahahahahaha
    Perfetto maa posso partire già ora a seguire la guida per il deep o mi conviene passare prima ad una rom jelly bean? Odin dovrebbe riconoscermi lo stesso il dispositivo anche se non sono su rom Samsung....

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide11 Visualizza il messaggio
    Perfetto maa posso partire già ora a seguire la guida per il deep o mi conviene passare prima ad una rom jelly bean? Odin dovrebbe riconoscermi lo stesso il dispositivo anche se non sono su rom Samsung....
    controlla di avere il debug USB attivo che trovi nelle varie impostazioni.. e il telefono ti verra' visto senza problemi da odin. puoi partire a seguire la guida subito certo.. a te basta seguire la guida jellybean edition sara' piu' che sufficente la trovi in sezione modding!

6. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

davide11 (18-08-14)

Androidiano L'avatar di Saviojsx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="Saviojsx" post=5986016]Mi consigliate un tema o launcher tipo (S LAUNCHER) stile s4_s5, ke funzioni direttamente senza bisogno di go launcher ex??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Dipende dalla ROM che monti, se fosse una con theme engine di cyano puoi comprare un tema stile S5 ( quelli free fanno un po pena) e metterlo, su altre ROM ti serve un launcher[/QUOTE]
    Ho la omnirom pero io ho S LAUNCHER ke funziona direttamente senza altre cose io pero ne vorrei sapere degli altri

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio
    Ho la omnirom pero io ho S LAUNCHER ke funziona direttamente senza altre cose io pero ne vorrei sapere degli altri

Non penso che ce ne siano altri se non il galaxy launcher
    Mi pare che con la omni il theme engine ci sia comunque

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma è possibile riuscire a montare una recovery sul mio gs2 i9100 4.1.2 senza alcun intoppo? Da qualsiasi versione di odin con qualsiasi recovery si blocca sempre alla scritta "Nand write start!!", solo installando jeboo kernel sono riuscito ad avere una recov custom, con la quale ho cercato di flashare l'ultima rom di cyano (11.2 m9) ma mi si blocca dando l'errore "Status 7 installation aborted", e ho letto in giro che questo errore lo da proprio quando non viene utilizzata una recovery della cyanogenmod.

A me interesserebbe non fare altro che installarci sopra questa rom, fino a stamattina non conoscevo nulla di tutto ciò....e ci ho sbattuto tutta la giornta leggendo una marea di articoli....ma purtroppo ancora non ne sono venuto a capo.

Spero qualche buon anima mi dia una dritta....che sto impazzendo.

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savior18 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è possibile riuscire a montare una recovery sul mio gs2 i9100 4.1.2 senza alcun intoppo? Da qualsiasi versione di odin con qualsiasi recovery si blocca sempre alla scritta "Nand write start!!", solo installando jeboo kernel sono riuscito ad avere una recov custom, con la quale ho cercato di flashare l'ultima rom di cyano (11.2 m9) ma mi si blocca dando l'errore "Status 7 installation aborted", e ho letto in giro che questo errore lo da proprio quando non viene utilizzata una recovery della cyanogenmod.

A me interesserebbe non fare altro che installarci sopra questa rom, fino a stamattina non conoscevo nulla di tutto ciò....e ci ho sbattuto tutta la giornta leggendo una marea di articoli....ma purtroppo ancora non ne sono venuto a capo.

Spero qualche buon anima mi dia una dritta....che sto impazzendo.

Grazie
    ciao prima di flashare qualsiasi cosa cmq bisognerebbe essere sicuri di cio' che si fa' perchè rischi solo di fare gravi danni se non sei un po' pratico!

allora ora riusciresti a flashare con odin un firmware stock 4.1.2? dimmi questo poi ti aiuto io con i file ecc..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao prima di flashare qualsiasi cosa cmq bisognerebbe essere sicuri di cio' che si fa' perchè rischi solo di fare gravi danni se non sei un po' pratico!

allora ora riusciresti a flashare con odin un firmware stock 4.1.2? dimmi questo poi ti aiuto io con i file ecc..
    Ti ringrazio, sì ovviamente mi sono documentato, le procedure penso di averle afferrate, il problema sono la marea di versioni di recovery/odin/firmware etc.etc.. che mi stann facendo impazzire.

Con flashare firmware stock, intendi dire ripristinare la rom stock 4.1.2 di samsung? In tal caso sì, l'ho fatto mezz'oretta fa per ripristinare il tutto.

La versione di Odin conta? Sto utilizzando la vecchiotta Odin3 1.85 che è l'unica a non avermi dato problemi con jeboo, ma anch'essa (come le altre), crasha alla stringa "Nan write start!" durante l'installazione di qulasiasi recovery.

Dimmi tu.....te ne sarei davvero molto grato .

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savior18 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, sì ovviamente mi sono documentato, le procedure penso di averle afferrate, il problema sono la marea di versioni di recovery/odin/firmware etc.etc.. che mi stann facendo impazzire.

Con flashare firmware stock, intendi dire ripristinare la rom stock 4.1.2 di samsung? In tal caso sì, l'ho fatto mezz'oretta fa per ripristinare il tutto.

La versione di Odin conta? Sto utilizzando la vecchiotta Odin3 1.85 che è l'unica a non avermi dato problemi con jeboo, ma anch'essa (come le altre), crasha alla stringa "Nan write start!" durante l'installazione di qulasiasi recovery.

Dimmi tu.....te ne sarei davvero molto grato .
    ok perfetto si intendevo quello lascia perdere il kernel jeboo e compagnia bella. allora ora tu hai reinstallato il firmware stock 4.1.2 ok hai flashato qualcosa in questa mezzora su questo firmware?

13. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

savior18 (19-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok perfetto si intendevo quello lascia perdere il kernel jeboo e compagnia bella. allora ora tu hai reinstallato il firmware stock 4.1.2 ok hai flashato qualcosa in questa mezzora su questo firmware?
    Zero, ho solo fatto un inutile tentativo di installare la recov philz_touch, ma ovviamente odin non me l'ha permesso.

Pagina 3542 di 3787 primaprima ... 2542304234423492353235403541354235433544355235923642 ... ultimoultimo
Ultima pagina