Quindi se metto una rom xxltc o con un altra sigla non cambia nulla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quindi se metto una rom xxltc o con un altra sigla non cambia nulla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Una domanda... Per esempio io sto ascoltando la musica e sto su facebook e mi si blocca la musica e da gestione attivitá vedo che mi ha tolto il lettore musicale dalle app aperte... Ma io stavo usando solo fb e il lettore musicale, non credo che sia un problema di ram... Me lo ha sempre permesso... Secondo voi cosa può essere?
Edit: Me lo fa anche solo col lettore musicale aperto o.O, non lo aveva mai fatto, sembra che non gli li piaccia piú la musica![]()
, si può risolvere?
Ultima modifica di eddysar; 26-08-14 alle 00:43
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Quando si parla di Versione Firmware si fa riferimento sempre al PDA, dove, appunto, è contenuto il Firmware.
La parte PHONE e la parte CSC sono altra cosa e possono venire anche cambiate successivamente. Anche su quello stesso PDA.
Che la LSW ITA quindi monti il Modem MS3... non ha alcuna rilevanza al fine dell'individuazione della Versione Firmware.
Giobio (26-08-14)
fate prima a dirgli come vedere il suo PDA che sarà il riferimento per il file da scaricare e flashare
salve a tutti!
ho un s2 con jb 4.1.2 stock ma con il root.
vorrei poter modificare le emoji presenti nell'app messaggi stock...c'è un modo per modificarle senza installare altre app esterne.
oppure se c'è un modo per sostituire l'app stock con una più aggiornata tipo dell's3 o s4
grazie
Samsung Galaxy S5 Black
Rom: 4.4.2
Kernel: stock
Modem: NG8
Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
Operatore: Vodafone