Se vuoi qualche consiglio sulle rom chiedi nel thread dei co sigli lo trovi in sezione in rilievo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve, ragazzi. Ho fatto una cavolata...
Volevo seguire la guida per installare la CM11 ma purtroppo mi sono perso la parte che diceva che per installare la CWM 6.0.4.4 o più servisse una rom superiore a Jelly Bean.
Quindi ho installato la CWM 6.0.4.7 su una stock Jelly Bean, con il risultato che lo smartphone non si accende più, anche se riesco ancora ad entrare in recovery.
Volevo chiedervi se, senza aver salvato la cartella EFS, posso provare ad installare la CM11 che ho salvato sulla SD esterna, oppure se posso effettuare un downgrade della CWM dalla 6.0.4.7 alla 6.0.1.2, almeno per riaccendere il telefono.
Se qualcuno potesse darmi una mano, glie ne sarei grato! Grazie in anticipo.
Ma scusate le centinaia di guide sul forum porca miseria legge tele prima di fare modding altrimenti vi ritrovate in questi casini
Ah dammi un secondo che ti trovo la guida.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262475
Siccome posso accedere alla Recovery, posso provare comunque a continuare l'installazione tramite questa guida? Eventualmente, può essere effettuato comunque il deep clean? Grazie mille!
Ciao a tutti!
Vorrei installare una rom tra slimsaber e slimkat ma ho un dubbio sulle recovery indicate nelle rispettive guide. Nel thread ufficiale su xda per slimsaber è linkata una recovery ma non sono riportare informazioni sulla compatibilità con i modelli s2 quindi non sono sicuro che vada bene per il mio s2, mentre per slimkat consigliano una recovery compatibile con kitkat per questo pensavo di installare questa:
[PhilZ-cwm6][i9100/P] Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-MS3
<< 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
d-h . st/users/philz_touch/?fld_id=16062#files
Specifiche del mio s2:
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
CSC: I9100ITVLS2