[QUOTE=Ma551m0;6372402]appena provato.. purtroppo nessun file corrotto... scansione sia con antivirus che con avg tune up... hai qualche altra idea??
[QUOTE=Romanxx;6372532]Io avrei usato l'opzione ScanDisk.
Se dai un'occhiata su YouTube di quanto sia semplice scommetto che cambi idea.
Il backup lo avevi fatto su quella stessa base? A quella ROM voglio dire?
Se si... Ti riporta alla medesima situazione relativa al momento in cui lo hai fatto.
FABIOT84 (03-12-14)
raga ho attualmente la configurazione in firma e vorrei fare un upgrade totale con una cyanogen, inoltre vorrei usare un file pit per ripartizionare la memoria interna e avere più spazio per le app. Mi dite i passaggi corretti per ripartizionare la memoria e installare una cyanogen rom tutto insieme, in modo che ci siano meno rischi possibili e l'installazione sia più pulita possibile?
Grazie per la cortesia
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
FABIOT84 (03-12-14)
[QUOTE=Ma551m0;6372617][QUOTE=Romanxx;6372532]
Io avrei usato l'opzione ScanDisk.
usata anche quella nessun problema...![]()
altre idee???
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
MichelLeRoi (04-12-14)
Grazie della risposta innanzitutto, quindi dopo aver seguito la guida per la ripartizione viene formattata la sd interna mentre la rom non viene modificata, oppure mi trovo in una situazione in cui è disponibile solo l'avvio in recovery? Per riottenere i permessi di root va bene flashare il Philz da recovery? Le gapps servono a qualcosa in particolare o posso comunque installare le app di Google dallo store?
Grazie e scusate per le domande banali
Ultima modifica di MichelLeRoi; 04-12-14 alle 13:49
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Seguendo la guida per la ripartizione ti troverai con un firmware stock ma con una ripartizione della memoria diversa....quindi in sostanza sei stock.....dopo usi le guide per i permessi di root senza problemi, quindi il kernel philz e poi segui la prima pagina della rom che hai scelto.......ricordati che se devi mettere una rom su base kitkat hai bisogno di una recovery compatibile
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
MichelLeRoi (04-12-14)