CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3646 di 3787 primaprima ... 2646314635463596363636443645364636473648365636963746 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,451 a 36,460 su 37864
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HELP!
    Ho formatto il mio S2.
    Volevo approfittare per aggiornare il firmware dato che mi trovo ancora con il 4.0.3.
    Ho seguito per filo e per segno questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    E questo è il messaggio di errore di ODIN: Immagine.jpg

Prima di prendere iniziative ho seguito i consigli su questo topic (avevo dei problemi di funzionamento) https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6390554

Come posso risolvere?
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErCobra88 Visualizza il messaggio
    HELP!
    Ho formatto il mio S2.
    Volevo approfittare per aggiornare il firmware dato che mi trovo ancora con il 4.0.3.
    Ho seguito per filo e per segno questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html

Prima di prendere iniziative ho seguito i consigli su questo topic (avevo dei problemi di funzionamento) https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6390554

Come posso risolvere?
    Grazie
    Reinstalla i driver e cambia porta usb

Anche a un mio amico con win 8 non andava, con win 7 nessun problema. Comunque potrebbero essere solo un problema di driver/porta usb
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErCobra88 Visualizza il messaggio
    HELP!
    Ho formatto il mio S2.

Come posso risolvere?
    Grazie
    E un problema alla porta USB, infatti da screen non la riconosce, cambia porta USB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E un problema alla porta USB, infatti da screen non la riconosce, cambia porta USB
    Risolto cambiando porta. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    cercando ho trovato, su xda c'è questo 3d che spiega come fare [ROM][GUIDE][NEWDUALBOOT]-MODIFIED-KITKAT&am… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
    una delle due rom deve avere uno script modificato
    Provato anche quella...ne avro provate almeno 4 mettendo la patch e togliendo la patch, ed anche modificando lo script!
    In pratica la v8 di dorimanx non e' compatibile con la kitkat 4.4.4(non l'avvia) ma con quelle minori, quindi 4.4.2 ecc.....e' quello il problema!

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Provato anche quella...ne avro provate almeno 4 mettendo la patch e togliendo la patch, ed anche modificando lo script!
    In pratica la v8 di dorimanx non e' compatibile con la kitkat 4.4.4(non l'avvia) ma con quelle minori, quindi 4.4.2 ecc.....e' quello il problema!
    provato anche con questa guida? [GUIDE] [EASY] Dual Booting LOLLIPOP with KK… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums usa il dori 10.****

8. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

crack7596 (10-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti raga in ogni caso per adesso credo di aver trovato la rom perfetta quindi al momento il dual non mi interessa

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno.
    Sul mio dispositivo ho installato una ROM cyano 11, M10. Non c'è un app per effettuare video chiamate attraverso l'operatore telefonico?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tubuttone Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Sul mio dispositivo ho installato una ROM cyano 11, M10. Non c'è un app per effettuare video chiamate attraverso l'operatore telefonico?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Neppure su ROM stock lo puoi fare, solo voip su S2, solo app come skype ma sono voip come detto

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto con il mio gs2 che credo di aver brickato...

Ieri magicamente si è spento e provando a riaccenderlo non andava oltre la schermata con il logo samsung. Si riavviava ed andava in loop.
    Sono andato in recovery mode. Io avevo precedentemente fatto il root del device e la recovery mode è quella di Philz (non so nemmeno cosa significa, non sono esperto di modding).
    Ho fatto un backup sulla sd esterna. Ho pulito la cache ma non è servito a niente. Allora ho fatto il wipe data e allora il sistema è ripartito (formattato ovviamente).
    Allora sono tornato in recovery e ho cercato di fare il restore del backup. Mi dava un errore legato a qualcosa tipo md5, diceva che non era quello giusto o qualcosa del genere.
    Allora gli ho fatto rigenerare l'md5 a partire dal backup. e poi ho cercato di fare il restore, ma andava comunque in errore. A quel punto ho lasciato perdere e gli ho detto di riavviare. e' comparso un messaggio che diceva che il device non era rootato e mi chiedeva se volevo farlo (prima non era mai comparso). Gli ho detto di si. Quindi si è riavviato ed è andato in coma. Ora si blocca nella primissima schermata e li resta.

Può ancora andare nella recovery di Philz ma anche facendo il wipe factory/data non si aggiusta niente, e la recovery al reboot mi chiede se voglio fare il root... e poi si refreeza alla schermata iniziale indipendentemente dalla mia scelta...

L'ho ucciso?

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

PS: da qualche parte dovrei avere la cartella EFS se dovesse servire

Pagina 3646 di 3787 primaprima ... 2646314635463596363636443645364636473648365636963746 ... ultimoultimo
Ultima pagina