CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3666 di 3787 primaprima ... 2666316635663616365636643665366636673668367637163766 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,651 a 36,660 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gerryfi

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Come scritto parecchi post fa sono passato a Vodafone migrando da tre e mi sono imbattuto in una serie di problemi di ricezione

Sto provando vari modem e sono arrivato ad una conclusione, i meglio sono M250S e XXls9, però mi succede che il segnale è sempre abbastanza variabile, quando c'è inizio una chiamata e sparisce subito, oppure sempre quando c'è avvio i dati ed il segnale diminuisce mostruosamente.

Qualche consiglio??

Grazie in anticipo perchè so che siete eccezionali.
    Forse con un 3D di oltre 36.650 post qualcosa può sfuggire ......... nessuno mi aiuta ??
    Ciao ciao, Gerry (FI)

Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Forse con un 3D di oltre 36.650 post qualcosa può sfuggire ......... nessuno mi aiuta ??
    Ogni modem ha dei vantaggi e degli svantaggi. Il mio consiglio è fi provare altri modem.
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Question

Ragazzi, dopo qualche chiarimento in merito, ripropongo alcune domande per evitare casini.

Ho un Samsung Galaxy S2 Brand Tre con Firmware 4.0.3 Versione Banda Base: i9100NELP3 e Versione Build: IML74K.XWLP7 .
    Vorrei Installare una ROM KitKat, mi dite e mi potete dare i link esatti per procedere senza rischiare blocchi allo smartphone o casini vari?
    Leggevo le guide, ma per molti link rimandano a XDA dove davvero non ci capisco una mazza (credo che sia uno dei siti peggio strutturati e più incasinati mai visti).
    Poi volevo capire nel dettaglio il procedimento.

Da quel che ho capito devo:

1) Per sbrandizzarlo, basta l'installazione dell'ultima versione JellyBean ITA No Brand?

2) Quale versione di ODIN uso? Dove la trovo?

3) Fare il root: (https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html), ma non ho capito quali file devo recuperare da XDA. Qualche link diretto sicuro?

4) Salvare la cartella EFS: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432 , penso di usare HC KTool, va bene?

5) Installare la Rom KitKat: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5685306, ma la questione gapps, dipende dalla ROM che devo installare o mi sbaglio?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo qualche chiarimento in merito, ripropongo alcune domande per evitare casini.

Ho un Samsung Galaxy S2 Brand Tre con Firmware 4.0.3 Versione Banda Base: i9100NELP3 e Versione Build: IML74K.XWLP7 .
    Vorrei Installare una ROM KitKat, mi dite e mi potete dare i link esatti per procedere senza rischiare blocchi allo smartphone o casini vari?
    Leggevo le guide, ma per molti link rimandano a XDA dove davvero non ci capisco una mazza (credo che sia uno dei siti peggio strutturati e più incasinati mai visti).
    Poi volevo capire nel dettaglio il procedimento.

Da quel che ho capito devo:

1) Per sbrandizzarlo, basta l'installazione dell'ultima versione JellyBean ITA No Brand?

2) Quale versione di ODIN uso? Dove la trovo?

3) Fare il root: (https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html), ma non ho capito quali file devo recuperare da XDA. Qualche link diretto sicuro?

4) Salvare la cartella EFS: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432 , penso di usare HC KTool, va bene?

5) Installare la Rom KitKat: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5685306, ma la questione gapps, dipende dalla ROM che devo installare o mi sbaglio?
    il mio consiglio è quello di aggiornare alla versione 4.1.2.....poi segui il punto 3 da te scritto, non ti serve sbrandizzare, poi il punto 4.....fatto ciò devi flashare la recovery compatibile con le rom kitkat e poi la rom(trovi la recovery nel thread della cm11 ad esempio)....va bene anche il punto 5

Senior Droid L'avatar di gerryfi

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Ogni modem ha dei vantaggi e degli svantaggi. Il mio consiglio è fi provare altri modem.
    Ho provato una serie che comincia per B ma sono una ciofeca, ho provato BULS1 idem come sopra, qualche cosa si muove con M250S o XXLS9 ma ancora sono molto deboli (segnale quattro tacche lo prendi in mano o si collega a intenet -> 0 tacche .. ??!!!)

Qualche nuovo suggerimento ????
    Ciao ciao, Gerry (FI)

Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Ho provato una serie che comincia per B ma sono una ciofeca, ho provato BULS1 idem come sopra, qualche cosa si muove con M250S o XXLS9 ma ancora sono molto deboli (segnale quattro tacche lo prendi in mano o si collega a intenet -> 0 tacche .. ??!!!)

Qualche nuovo suggerimento ????
    chiedi nel thread dei modem fai prima

Baby Droid L'avatar di IamoR

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un bel problema.
    In seguito ad un aggiornamento andato male di SuperSu il telefono si è brickato.

In sostanza, non riesco ad accedere alla recovery, telefono in bootloop, va solo in donwload mod, ma nonostante tutto il pc non riconosce il telefono e odin quindi diventa inutilizzabile.
    Prima del brick montavo una MIUI, avete consigli sul da farsi?

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IamoR Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un bel problema.
    In seguito ad un aggiornamento andato male di SuperSu il telefono si è brickato.

In sostanza, non riesco ad accedere alla recovery, telefono in bootloop, va solo in donwload mod, ma nonostante tutto il pc non riconosce il telefono e odin quindi diventa inutilizzabile.
    Prima del brick montavo una MIUI, avete consigli sul da farsi?
    hai scritto il pc non riconosce... guarda che in download mode solo odin vede il cell. comunque i driver usb sono aggiornati? qui trovi gli ultimi [Driver][21.01.2014]SAMSUNG ♣USB Drive… | Samsung Galaxy S I9000 | XDA Forums, poi prova a cambiare cavetto ed anche la porta, per quest'ultima usane una senza hub, se hai pc fisso collegati a una di quelle posteriori che sono collegate direttamente alla scheda madre

Baby Droid L'avatar di IamoR

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho provato purtroppo in diversi pc e sia din 1.85 che la 3 non mi vanno comunque purtroppo.. le porte com restano sempre bianche e non rilevano nulla..

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IamoR Visualizza il messaggio
    Ho provato purtroppo in diversi pc e sia din 1.85 che la 3 non mi vanno comunque purtroppo.. le porte com restano sempre bianche e non rilevano nulla..
    Li hai installati i driver vero?!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

tugaia56 (17-01-15)

Pagina 3666 di 3787 primaprima ... 2666316635663616365636643665366636673668367637163766 ... ultimoultimo
Ultima pagina