Salve,
scusate voglio vendere il mio s2 e rimettergli la rom originale samsung (pur mantenendo il root) ma non sono riuscito a trovare i file da scaricare e la guida...mi date una mano?
Grazie
Salve,
scusate voglio vendere il mio s2 e rimettergli la rom originale samsung (pur mantenendo il root) ma non sono riuscito a trovare i file da scaricare e la guida...mi date una mano?
Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
sono riuscita con un bell'aiuto a installare Lollipop 5.0.2 il problema ora è che non ho Google play,play services e non posso mettere nessuna app come posso fare per risolvere?
grazie,ma sono riuscita con un bell'aiuto a installare Lollipop 5.0.2 il problema ora è che non ho Google play,play services e non posso mettere nessuna app come posso fare per risolvere?
si ora stò provando a rifare tutto da capo con un altro pacchetto di gapps non so più che fare ma senza play store è un po' inutilizzato D:
Se hai messo una rom lollipop tipo la cyano 12 '... Devi scaricare le Gapps' giuste per lollipop .
Poi l'S2' anche se ancora un telefono performante purtroppo è datato anche come Ram ' ... Io ad esempio quando avevo ancora S2' avevo aumentato la partizione della memoria.
Adesso non ho più l'S2 .
si infatti comunque pur essendo un vecchio telefono è molto buono e comunque ho risolto ho scaricato un nuovo pacchetto gapps ed è andato tutto a buon fine![]()
Buongiorno.
Vorrei istallare il Kernel Apolo su dispositivo flashato 4.4.4 kk.
Qual'è la versione per questa rom? Potreste inviarmi il link cortesemente?