CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 3787 primaprima ... 789101119591095091009 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di albertao83

Smartphone
    Galaxy sII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ieri sera ho rootato il cell con chainfire... triangolino giallo e tutto a posto..
    nella frenesia mi sono flashato una cyno 7.1 stable (l'avevo vista ad un amico) con le gapps in allegato, dopo alcuni problemi iniziali (mi si bloccava sulla schermata di caricamento e andava in bootloop), dopo aver fatto un wype factory reset da recovery sono riuscito ad installarla e mi ha colpito tantissimo la velocità , pochissimi minuti..

all'inizio mi sembrava fantastica ma poi i problemi sono sorti:

fotocamera crashava con i video,
    quando lo spinotto usb, anche caricabatteria, mi si bloccava tutto
    altri problemini annessi e connessi.

fortunatamente avevo fatto un nandroid backup prima e ho ripristinato alla stock mantenendo il chaifire, permessi di root e clockwork.

Non sono riuscito a trovare il topic sulla cyno 7.1 per confrontare le esperienze degli altri, ma qualcosa mi dice che ho sbagliato a fare qualcosa nel flashare la rom...

Dato che è la prima che flasho mi date qualche consiglio su questa oppure su qualche altra rom che non mi faccia pentire di aver rootato il cell, grazie mille

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertao83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

ieri sera ho rootato il cell con chainfire... triangolino giallo e tutto a posto..
    nella frenesia mi sono flashato una cyno 7.1 stable (l'avevo vista ad un amico) con le gapps in allegato, dopo alcuni problemi iniziali (mi si bloccava sulla schermata di caricamento e andava in bootloop), dopo aver fatto un wype factory reset da recovery sono riuscito ad installarla e mi ha colpito tantissimo la velocità , pochissimi minuti..

all'inizio mi sembrava fantastica ma poi i problemi sono sorti:

fotocamera crashava con i video,
    quando lo spinotto usb, anche caricabatteria, mi si bloccava tutto
    altri problemini annessi e connessi.

fortunatamente avevo fatto un nandroid backup prima e ho ripristinato alla stock mantenendo il chaifire, permessi di root e clockwork.

Non sono riuscito a trovare il topic sulla cyno 7.1 per confrontare le esperienze degli altri, ma qualcosa mi dice che ho sbagliato a fare qualcosa nel flashare la rom...

Dato che è la prima che flasho mi date qualche consiglio su questa oppure su qualche altra rom che non mi faccia pentire di aver rootato il cell, grazie mille
    credo che la miglior cosa sia postare nel thread della cyano, li ti sapranno rispondere. non so se è questo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.. Ho avuto x molto tempo la turkbey rom.. L'altro giorno vado a flashare tramite mobil odin la nuova stok ma si blocca il cell all'avvio.. Quindi vd in download mode e installo la ki8 cosi da poter rimettre la root tramite adb.. Sembra funzionare tutto solo ke ho notato ke il metodo installa solo superuser cn i permessi di root ma nn mi installa cwm! Ho provato di tutto.. Sia l'apk, sia da rom manager ma nnt.. Allora vado da mobile odin e provo ad installare il kernel con il cwm ma all'avvio si blocca.. E nn mi fa andare nemmeno nella recovery standard.. Ho fatto tutti i wipe prima di ogni procedimento ma nn so piu ke fare.. Pure installando il kernel cwm da odin, me lo installa ma senza root.. Qualcuno mi puó aiutare??

Smartphone
    Galaxy sII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Nessuno mi manda un link di un topic con una rom accattivante e bug esente????
    Galaxy sII I9100

Versione Androidi: 4.1.2
    Versione BaseBand: I9100XXLS6
    Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
    SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
    KST 2012
    Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Nessuno mi manda un link di un topic con una rom accattivante e bug esente????
    https://www.androidiani.com/forum/mo...revohd-v4.html
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

7. Il seguente Utente ha ringraziato verygoodsek per il post:

albertao83 (16-01-12)

Smartphone
    Galaxy sII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie mille, vi farò sapere
    Galaxy sII I9100

KST 2012

Smartphone
    Galaxy sII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Scusami ma non c'ho capito una mazza di come flashare sta rom...

Le istruzioni sono in inglese ma mi sembra di aver capito di :

1) mettere la rom nella sd interna, fare wipe factory reset e flasharla da clockwork recovery
    2) flashare anche il jk deluxe che non so assolutamente cosa sia, sempre da recovery
    3) dopo aver verificato il corretto funzionamento flashare da odin il chainfire che c'è in guida per avere poi i permessi di root e la recovery
    4) leggendo nel thread si parla di modem, kernel... devo flashare altro e se si come?

mi faresti un grande piacere se mi scrivi una piccola guidina passo passo per idioti, perché non ci sto capendo più una mazza...
    Galaxy sII I9100

KST 2012

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ho un gs 2 brand 3 l'ho sbrandizzato con odin e ho inserito la stock I9100XWKE7 e da li tramite ota aggiornamenti ufficiali fino al 2.3.6 del 14 poi improvvisamente smontando la sd esterna che non doveva aver niente e formattandola, il wifi si configura ma non si attiva rimane grigio il simbolo e non accede mentre da servizio dati della sim và. ho fatto un reset wipe /factory reset da recovery e mi sono ritrovato con la 2.3.3 XWKE7 ma riconosce la necessità di aggiornamento solo se accedo alla rete con il servizio dati della sim e non tramite wifi. Mi resta solo da formattare la sd interna e ripartire o c'è dell'altro? qualche aiuto grazie
    P.S. ho tentato la formattazione della sd interna tramite privacy e con pw samsung ma non la fa e rilascia "elaborazione non eseguita"
    riassumendo il problema è solamente il non accesso attraverso wifi

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

1) mettere la rom nella sd interna, fare wipe factory reset e flasharla da clockwork recovery
    Corretto, la rom è no wipe quindi potresti anche evitare di fare wipe data ma te lo consiglio comunque in quanto potrebbe evitarti problemi di ogni sorta successivi
    2) flashare anche il jk deluxe che non so assolutamente cosa sia, sempre da recovery
    Questo ti propone diverse mod. alla rom molto utili a mio avviso quindi ti consiglio di flasharlo sempre da recovery
    3) dopo aver verificato il corretto funzionamento flashare da odin il chainfire che c'è in guida per avere poi i permessi di root e la recovery
    I permessi di root e la cwm li hai già con il flash della rom, il chainfire linkato è per chi proviene da kk5 stock e necessita quindi di cwm. A te questo passaggio non serve.
    4) leggendo nel thread si parla di modem, kernel... devo flashare altro e se si come?
    Sei a posto così, non devi far altro a meno che tu non voglia cambiare kernel, modem ecc... In tal caso lo puoi fare molto semplicemente con l'app "KitchenPro" integrata nella rom.

Ora piccola nota tecnica... La prossima volta dovresti postare nel thread della rom in quanto i dubbi che hai sono relativi ad essa.
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

12. Il seguente Utente ha ringraziato verygoodsek per il post:

albertao83 (16-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

bene, ci riprovo dato che prima ho sbagliato sezione.
    Vi chiedo scusa e spero di non abusare troppo della vostra pazienza ^^

Assicuro chde ho letto tutte le guide ( o quasi) e beh, mi sono decisamente perso, nel senso che alla fine non ho capito quali siano le cose che devo fare con il mio sgs2. sono profano nel mondo di android XD
    ora se qualcuno può rispondermi in privato mi farebbe un grande favore, magari dandomi qualche consiglio.

Allora ho capito che: devo prima prendere i permessi di root., poi sbrandizzarlo(questo perchè mi da sui nervi il logo tim >.<)

successivamente cosa posso fare? HO capito dell'esistenza di alcune rom modificate,... dove le trovo? e quali sono le migliori??..e poi, uhm kernel modem? cosa mi consigliate di fare voi?

insomma in poche parole c'è qualcuno che mi può dare un aiutino? XD

Pagina 9 di 3787 primaprima ... 789101119591095091009 ... ultimoultimo
Ultima pagina