CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 3787 primaprima ... 2101112131422621125121012 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

scusate ma in recovery emmc e la memoria interna del cell? cioe sd interna ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,io avrei bisogno di un consiglio visto che ci sono tante guide e non so da che parte iniziare per non bloccare il mio telefono visto che lo uso prettamente per lavoro........vorrei mettere un kernel migliore e sapere che differenza c'è tra odin classico e odin pro e cos'è la cwm??grazie a chi risponde.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,io avrei bisogno di un consiglio visto che ci sono tante guide e non so da che parte iniziare per non bloccare il mio telefono visto che lo uso prettamente per lavoro........vorrei mettere un kernel migliore e sapere che differenza c'è tra odin classico e odin pro e cos'è la cwm??grazie a chi risponde.
    come kernel è ottimo questo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html

Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO

Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivemarcus Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a leggerli.
    Ma non si rischia di danneggiare il dispositivo undervoltando?
    Per la GPU l'hai anche underclockata giusto?
    Quanto ti dura mediamente la batteria con quei settaggi?

Thanks

scusa il ritardo ma nn ci sono stato , si ho underclockato la gpu a 114 mhz , x i voltaggi ho scelto quelli medi che dovrebbero andare su tutti i terminali senza esagerare con altri piu' extremi ( li ho copiati dalle discussioni su XDA ) se il terminale zoppica o nn si accende x mancanza di corrente entro in recovery (li ci entri dato che recovery praticamente nn consuma ) entro nelle opzioni del kernel che ho su e scelgo ''remove voltage setting'' . La durata della batteria in media ci faccio piu' di 2 giorni senza uso intenso

6. Il seguente Utente ha ringraziato SIRKIO per il post:

fivemarcus (16-01-12)

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Si ma non ci ho capito niente di cosa usare per moddare il cel senza fare casini e poi leggevo che il phenomenal come kernel è molto buono e non devi installare altre cose che non ho capito bene le devi installare.Mi potresti spiegare passo passo cosa fare che voglio mettermi alla prova??
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.

Ho già fatto le presentazioni quindi passo alle domande.

Innanzitutto ho un SGS2 Tim NFC aggiornato all'ultima versione (2.3.6 KI3) ed ho intenzione di sbrandizzarlo con una rom ufficiale nobrand e renderlo compatibile con kies.

Dopo avermi letto tutte le guide ed essermi attrezzato di jigusb mi son venuti dei dubbi nel caso debba rimettere il telefono come da originale brandizzato Tim:

-la cartella efs va per forza ripristinata prima di flashare la rom originale (dato che i permessi di root andrebbero persi);
    durante il flash della rom originale non c'è comunque il rischio che la cartella si corrompa?

-il bootloader viene sempre upgradato quando si rimette la rom originale? (il mio telefono ha quello nuovo e per forza di cose dovrò downgradarlo per azzerare il counter dato che parte quando farò il root con chainfire);

-il kernell chainfire che uso per rootare il telefono verrà poi rimpiazzato da quello della rom originale no brand o tim che siano?

-qualcuno perfavore mi può linkare: la rom europea o italiana nobrand che userò per il debrand, la rom originale che uso tutt'ora e il kernell chainfire per il mio telefono? Ho paura di sbagliare e mettere quelli sbagliati! (se non avete voglia di linkarli perfavore ditemi a quali sigle sul mio telefono devo far riferimento per scaricare rom e kernell giusti).

Vi ringrazio in anticipo e perdonate la niubbaggine, sono nuovo!!
    Ultima modifica di King_Onizuka; 16-01-12 alle 21:43

Senior Droid L'avatar di chris_

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da King_Onizuka Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.

Ho già fatto le presentazioni quindi passo alle domande.

Innanzitutto ho un SGS2 Tim NFC aggiornato all'ultima versione (2.3.6 KI3) ed ho intenzione di sbrandizzarlo con una rom ufficiale nobrand e renderlo compatibile con kies.

Dopo avermi letto tutte le guide ed essermi attrezzato di jigusb mi son venuti dei dubbi nel caso debba rimettere il telefono come da originale brandizzato Tim:

-la cartella efs va per forza ripristinata prima di flashare la rom originale (dato che i permessi di root andrebbero persi);
    durante il flash della rom originale non c'è comunque il rischio che la cartella si corrompa?esatto

-il bootloader viene sempre upgradato quando si rimette la rom originale? (il mio telefono ha quello nuovo e per forza di cose dovrò downgradarlo per azzerare il counter dato che parte quando farò il root con chainfire);si

-il kernell chainfire che uso per rootare il telefono verrà poi rimpiazzato da quello della rom originale no brand o tim che siano?certo

-qualcuno perfavore mi può linkare: la rom europea o italiana nobrand che userò per il debrand, la rom originale che uso tutt'ora e il kernell chainfire per il mio telefono? Ho paura di sbagliare e mettere quelli sbagliati! (se non avete voglia di linkarli perfavore ditemi a quali sigle sul mio telefono devo far riferimento per scaricare rom e kernell giusti). qui il link per l'ultima stock no brand Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!, qui il kernel chainfire per la ki4(la no brand) CF-Root Download

Vi ringrazio in anticipo e perdonate la niubbaggine, sono nuovo!!
    risposta in quote
    Spoiler:

Un THANKS è sempre gradito

10. Il seguente Utente ha ringraziato chris_ per il post:

King_Onizuka (16-01-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    come prima cosa dovresti leggere qua se hai dubbi https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html...per installare un kernel custom devi prima avere la cwm cioè la recovery personalizzata che ti consente di flashare kernel custom e rom...per installarla ti basta flashare il kernel chainfire per la tua versione firmware tramite odin... per l'installazione leggi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html...la diff tra odin classico e odin pro è che il primo flasha tramite pc mentre col secondo fai tutto dal cell

Si ma non ci ho capito niente di cosa usare per moddare il cel senza fare casini e poi leggevo che il phenomenal come kernel è molto buono e non devi installare altre cose che non ho capito bene le devi installare.Mi potresti spiegare passo passo cosa fare che voglio mettermi alla prova??
    il phenomenal è un ottimo kernel le cose che non devi installare sono setcpu o simili.... per installarlo come detto prima devi avere la cwm e successivamente flasharla dalla cwm
    Spoiler:

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

siccome non ho mai flashato un modem una domanda:
    1-il file che ho scaricato è in formato tar.md5 devo dezipparlo? o posso flasharlo direttamente con odin in phone?
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di fivemarcus

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    scusa il ritardo ma nn ci sono stato , si ho underclockato la gpu a 114 mhz , x i voltaggi ho scelto quelli medi che dovrebbero andare su tutti i terminali senza esagerare con altri piu' extremi ( li ho copiati dalle discussioni su XDA ) se il terminale zoppica o nn si accende x mancanza di corrente entro in recovery (li ci entri dato che recovery praticamente nn consuma ) entro nelle opzioni del kernel che ho su e scelgo ''remove voltage setting'' . La durata della batteria in media ci faccio piu' di 2 giorni senza uso intenso
    Grazie, ho copiato i tuoi settaggi, solo alcuni li ho lasciati di una "tacca" più alti.
    Mentre come hai settato I/O Scheduler e CPU Governor ?
    E qual'è il loro significato?
    In voltage si può cliccare in alto a destra su BUS, a che serve?
    Per eliminare il voltage control da recovery devo fare: Install zip from sd card e selezionare vcreamremoveboot-CWM.zip?
    Mi confermi che comunque l'unico rischio è che non si accende, zoppica, o si blocca, non c'è pericolo di danneggiare il processore, batteria o altri elementi?

Grazie
    Ultima modifica di fivemarcus; 16-01-12 alle 23:48

Pagina 12 di 3787 primaprima ... 2101112131422621125121012 ... ultimoultimo
Ultima pagina