Che strano, comunque! Non riesco a spiegarmelo proprio. Se fosse davvero piena la cartella, non potrei installare neanche applicazioni dal market (cosa invece possibile)... o mi sbaglio?
Visualizzazione stampabile
l'ho gia riflashato 4 volte ma non me la mette. non riesco a capire perchè
scusate non potreste mettere in prima pagina anche il link per installare il vecchio bootloader sbloccato? Non riesco a trovarlo sul forum.
c'è una guida apposita che ne parla:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Allegato 5297
Ho preparato il Pacchetto con le seguenti modifiche e funziona tutto regolarmente:
- Animazione blocco schermo CRT Off
- Icone Percentuale Batteria Blu circolare
- Elimazione dell'Icona Vibrazione
Istruzioni:
Effettuare Nandroid backup.
Installare il file già pronto per il flash tramite CWM
Riavviare.
Download:
Hotfile.com: One click file hosting: CRTOff-Batteria_Circolare Blu-Eliminare_Icona_Vibrazione_I9100XILA2 - Copia.zip
QUI invece potete scaricare le medesime modifiche ma senza l'animazione CRT Off.
Fatemi sapere se va tutto bene e ricordatevi del tasto THANKS...
arrivo dalla xwkl1 tramite deep2 al volo con il pit, la trovo molto molto fluida, stabilità e batteria non posso ancora giudicarle ma come fluidità va davvero benone!
ho notato solo adesso che la batteria mi indica i valori solo di 5% in 5%... davvero strano.. con lo stesso framework prima di provare ics andava alla perfezione.. mmm
ho provato anche a usare i file postati qui ma niente.. qualche idea?
volevo segnalare che ho vengo dalla kk2, senza mai root, ho fatto i wipe consigliati e flashato come da guida:
tutto benissimo, fluidità notevole (ma già la kk2 era spettacolare), batteria non testata bene per il poco tempo, ma non aveva strani comportamenti.....
MA problema, non mi trovava alcune app comprate nel market, non tutte solo alcune...
mi dà troppo fastidio pagare una app e poi non averla aggiornata, quindi sono tornata alla kk2 in attesa dell'ICS, che spero non arrivi dipo l's3!!!
:p
Io dalla KK2 noto un reattività leggermente superiore, comunque la KK2 era ottima, io volevo aspettare ICS ma era parecchio che non flashavo, ero in astinenza.... hehehehehe
Io preferisco sempre quella fashion, comunque potresti cambiarle manualmente, magari appena posso faccio una guida su come cambiare le icone batteria su un framework già modificato....
Bah per avere il resto quasi quasi provo questa icona fashion! ;D
FoX
hai a portata di mano il link diretto per il file postato da fabi8?? volendo posso sotituirti io le icone per la batteria
Ho messo la versione Fashion di Kastorix per avere il resto delle MOD, infatti adesso non ho più l'icona vibrazione ed ho l'effetto CRT-OFF.
Tu volevo modificare il file di Kastorix e mettere l'icona di Fabi8? Sei gentilissimo!!!
Ma devo dire che a vederla questa icona BLU non è male. Mi piacerebbe solo più spessa!!
Io sono per le cose più trash! :p
FoX
Ragazzi si sa niente della mod per questo firmware per mettere il dialer trasparente oppure per eliminare la suoneria incrementale?
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
esatto l'idea era quella. per ora non l'ho ancora fatto perchè stavo cercando di capire come mai con il mio file mi indica le percentuali di 5 in 5.. boh i misteri..
l'ho appena sostituito con quello di kastorix mettendoci però le iconine circolari che usavo prima stile fa8io ma con solo 8 spicchi e verdi a piena carica.. e rimettendo l'icona della vibrazione che mi è comoda e ora le percentuali me le visualizza correttamente.. boh certe cose non me le spiego dato che prima del flash il mio file andava..
cmq se vedi da qualche parte l'icona batteria che ti gusta postala che te la sostituisco o io o qualcun altro in un attimo :)
uops... sorry per la svista XD
Rispetto alla kk2 anche a me sembra più fluida però non so anche quando sono passato dalla ki4 alla kk2 mi sembrava la kk2 più fluida della ki4, mentre ultimamente la kk2 la vedevo un po' impacciata. Secondo me potrebbe anche darsi che facendo in automatico un wipe cache dopo aver installato il firmware magari fa pulizia. Wipe cache non deep wipe eh intendo, io ho mantenuto tutte le applicazioni e le impostazioni.
Comunque ho notato che i colori sono forse un po' troppo saturi, soprattutto il rosso! Hanno diminuito la luminosità minima dell'auto-brightness e aumentato la saturazione dei colori ne sono certo. Inoltre a me il modem ki1 va peggio del ki4... mi si impunta più spesso la connessione! Chissà come mai sono rimasti con questo modem più vecchio nella versione ITV e perché ad ogni firmware cambiano il profilo dei colori... non mi sembra molto furbo!