Il chainfire della LA2
http://download.chainfire.eu/137/CF-...-v5.0-cwm5.zip
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Si tranquillo lo faccio sempre, se ho chiesto c'è un motivo.
Avevo installato tempo fa la Sensation Rom, poi tolta, poi rimessa ma freezava e pensavo fosse un problema di Kernel.
Sono andato sul topic in xda, e ho visto che specificava di avere CF Root, sul topic di CF Root su Xda non trovavo un XWKI1 e non ho collegato che dovevo usare il LA2, in più tornando qui al primo post non sapevo che chainfire riguardasse la stessa cosa, quindi ho chiesto prima di fare di testa mia, ho un pò di cose al momento per la testa e sto mezzo confuso e magari sono più lento, ma prima di chiedere cerco sempre informazioni se già presenti.
Grazie mille Andromeda!
EDIT: Sfortunatamente qui non nevica, ci son 14°.
Ultima modifica di Antorugby; 01-02-12 alle 15:57
scusate raga, ma a cosa serve questa
Batteria circolare LA2
Battery_I9100XILA2.zip ? e come si installa?
frajuve50 (01-02-12)
frajuve50 (01-02-12)
bella la metto subito grazie![]()
Questo firmware è favoloso ora mi prende il segnale gps addirittura in casa. Credo che ormai è stato ottimizzato al max questo gingerbread per s2. Ho provato pure una rom stile ics ma ritorno sempre a questa, non mi resta che aspettare la versione ufficiale di ics. Buon flash a tutti
![]()