io anche...però da come si legge in questo 3D molti hanno avuto problemi...chissà come mai ....bo?
ho fatto questa battery mod soft + ics animations, se interessa:
battery_mod_stock_LA2.png
http://www.multiupload.com/IFZ4CVWXX0
A me funziona perfettamente, ma non mi assumo responsabilità (è la prima)
bye
Ultima modifica di manny02; 20-01-12 alle 08:15
... intanto grazie per la risposta fa8ioin precedenza, però, sono passato dal firmware h3g che avevo sul GS2 ad uno no brand per poi ripassare a quello h3g che ho adesso, ovviamente mai tramite kies ma sempre tramite odin. In buona sostanza ho sbrandizzato e ribrandizzato più volte semplicemente flashando i diversi firmware, non è la procedura corretta?
Grazie gentilissimo!
Ma le preferisco tonde!! ;D
Uso quella di kastorix, perché è tonda (anche se la vorrei con il bordo più spesso), ha il CRT-OFF e non c'è l'icona vibrazione.
Se solo mi avesse aggiunto qualche effetto di transizione come quelli visti nella pagina dove si possono cucinare queste cose sarebbe perfetta per me!
P.S. Ho visto kastorix che hai trovato il phone modificato. Adesso lo provo...Tu vedi se puoi accontentarmi!
FoX!
md1946 (19-01-12)
ma io non ho mai avuto problemi...ed è logico dopo il root....come fai a togliere le system app senza il root?ed ecco cosa tolgo di solito post #303
Ultima modifica di fa8io; 19-01-12 alle 17:52
Ammazza! Te ci vai anche più pesante di me!!!
Io ho sempre seguito la solita guida che gira su internet. Quel foglio excell su google.
Comunque alcune di quelle che togli tu io non le tolgo perché le uso ma adesso prendo spunto per toglierne qualche altra che non uso ma non toglievo.
La rottura è toglierla ogni volta che si aggiorna anche con i no wipe che rimettono giustamente tutte le app di sistema!
FoX!
P.S. Grazie!