Originariamente inviato da Dreamer81
si sia le iso che i vob
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
si sia le iso che i vob
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Originariamente inviato da Aleinux
Credo player video
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Kernel:
ragazzi 136 pagine da leggere sono dure per tutti...........il link per il file phone.apk non funziona....avete consigli o altro indirizzo da fornirmi?
Scusate ragazzi, io avevo una 2.3.4 brandizzata Vodafone, ho sbrandizzato flashando la 2.3.6 ma il CSC termina sempre con "OMN" e vorrei cambiarlo con "ITV".
Se faccio:
il CSC cambia in ITV? Ho bisogno dei permessi di root per farlo? Di qualche applicazione particolare?Se volete:
*#272*VOSTRO NUMERO IMEI#
per cambiare il CSC in ITV
Poi posso ritornare con CSC "OMN"?
Grazie.
Ultima modifica di Vectorized; 03-02-12 alle 16:50
Sì, ne stavo già parlando nel thread della guida sulla sbrandizzazione, ma pur avendo effettuato tutti i passaggi, non riesco a toglierlo. E ho seguito tutta la procedura per ben 2 volte, tanto che ci ho rinunciato. Tanto la 2.3.6 no brand ce l'ho comunque, ho soltanto il product code che termina con OMN.... se utilizzo questo metodo dovrebbe togliersi, no? E dopo posso ritornare ad "OMN"?
Comunque, se provo a digitare quel codice e il mio IMEI, mi fa scegliere soltanto tra "ITV" ed "OMN", quindi suppongo che se passo a "ITV" dopo posso anche ritornare a "OMN", no?
Ultima modifica di Vectorized; 03-02-12 alle 17:30
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Nella ext e poi provare l'apk sulla revue
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Kernel:
Ragazzi, ieri alcuni utenti molto gentili mi hanno aiutato a uscire da un caso di brick facendomi flashare questa XILA2. Suppongo che il firmware da me montato sia quello presente nella prima pagina di questo topic, ma per fugare ogni dubbio vi scrivo qualche informazione:
Versione kernel: 2.6.35.7-I9100XILA2-CL889496 root@DELLBUILDER01#2
Versione banda base: I9100XWKI1
Volevo rootare il cellulare, e volevo sapere se questi dati sono corretti per utilizzare il CWM linkato sempre in prima pagina.
Inoltre vorrei sapere se è obbligatorio flashare il vecchio bootloader oppure posso tenere questo, vorrei precisare che non sono in possesso di dongle jig.
Scusate le mie numerose domande, ma vorrei evitare di fare casini nuovamente![]()