Ho un problema con i root.. con il cf postato in prima pagina va tutto bene, ma non riesco a flasharne un altro.. il syiah 2.5.2 e 2.6.7 mi mandano in riavvio continuo il telefono nell'animazione d'avvio.. qualcuno ha questo problema?
Appena flashato con relativo vecchio bootloader, CFroot e battery mod e nessun intoppo, provenivo dalla XWKL1 (quella indiana tanto per intenderci) ed ho semplicemente fatto i vari wipe da recovery prima di flashare questa
Ciao Ragazzi, ancora niente Phone.apk mod per la suoneria non incrementale?
Ho trovato mille guide per modificare il Phone.apk deodex ma niente per quello odex.
Inviato dal mio GT-I9100
Ultima modifica di kastorix; 16-01-12 alle 06:18
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!
a tutti coloro che hanno avuto problemi con il root nel la2, vorrei esporre come ho risolto (almeno sembra per il momento) il problema!
premetto però, che io ho fatto il root per la prima volta con la2, e vengo quindi da un sgs2 originale al 100% con versione android 2.3.6 aggiornata tramite kies il 15/01.
ho installato, tramite la prima guida (quella con odin), il kernel la2 mediante odin. il cwm funzionava ma non avevo superuser. poiho deciso di installare cwm5 sempre tramite procedura odin. il problema è rimasto uguale, anzi, il cell era rallentato! poi senza wipe o altro, ho reinstallato la2 et voilà...!!! mi è apparsa l'icona superuser...
spero di essere stato di aiuto.
p.s. facendo il wipe, si cancellano anche i permessi di root!!!!!
masterdoo (17-01-12)
Scusate ma sono "abbastanza bianco" in materia: si può rootare il cell. usando i comandi ADB e DoomLord?
Grazie
Dopo svariate prove sono riuscito ad ottenere il root non col cf root ma col siyah e per il momento i permessi di root sembrano funzionare ma ho notato che quando vado ad aggiornare, nell'app super user, il binario, non riesce mai a completare l'aggiornamento perche non riesce ad avere accesso alla cartella system, succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!