CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 161 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1608
Discussione:

[FIRMWARE] XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho flashato la rom in prima pagina (XILA con vecchio bootloader) ho però il problema che non mi funziona più Kies Air...cioè quando apro la pagina sul browser mi da questo errore: " Errore 330 (net::ERR_CONTENT_DECODING_FAILED): Errore sconosciuto". Da cosa può dipendere? Cosa posso fare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

ragazzi perche non mi esce l'icona della cwm chainfire nelle applicazioni?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    se hai lo xila2 e hai flashato il cf root in prima pagina devi averlo, cercalo in tutte le schermate delle app
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

... verifica di avere abbastanza spazio libero nella ROM di sistema perché la XILA2 lo occupa praticamente tutto. Se non ce l'hai cancella le applicazioni che non usi, tipo corriere, gazzetta, live walpaper ecc., al riavvio dovresti vedere l'icona. A qualcuno è successo ed ha risolto così

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma chi ha certificato che il Bootloop con la continua S di Samsung che appare e scompare sia data dal poco spazio sulla ROM?
    Io non sono certo di questo in quanto ieri sera ho aggiornato l'S2 di un parente passando dalla KK5 a questa versione.
    Ho aggiornato, ho messo il vecchoi bootloader insieme al Cf root per poter poi fare tutto da recovery.
    Mettendo il cf root era apparso solo il superuser quindi ho flashato da recovery il siyah 2.5.2 e così mi è riapparso il superuser corretto ed aggiornabile e il CWM.
    A quel punto ho messo systemappremover ed ho rimosso molto più spazio di quanto se ne rimuova togliendo solo la gazzetta e il corriere, ho tolto KOBO, Zinio, e diverse altre cose che occupano pure 7 mega ciascuna.

A questo punto ho fatto il nandroid backup ed ho messo la mia modifica per la batteria crt off e effetti di transizione rudolf!

Morale meno male che avevo fatto il backup!!! Niente da fare provato due volte.
    Bootloop. Cosa che invece sui miei due S2 di test non è mai avvenuta (il terzo non lo uso per test ).

Quindi chi ha certificato al di la di ogni ragionevole dubbio che il bootloop sia dato da quello?

A voi la parola!!!

P.S. Minchia freddo!

foX

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

... non lo certifica nessuno, in effetti, però qualcuno che non "vedeva" il CWM ha risolto liberando spazio nella ROM di sistema. A me, per esempio, non è successo, pur avendo la ROM completamente utilizzata vedevo sia CWM che SUPERUSER. Lo spazio l'ho liberato soltanto per flashare la mod della batteria, e questo sì che è certificato che manda in loop il terminale, perché è successo praticamente a tutti quelli che non hanno liberato spazio prima di flasharla

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da md1946 Visualizza il messaggio
    ... non lo certifica nessuno, in effetti, però qualcuno che non "vedeva" il CWM ha risolto liberando spazio nella ROM di sistema. A me, per esempio, non è successo, pur avendo la ROM completamente utilizzata vedevo sia CWM che SUPERUSER. Lo spazio l'ho liberato soltanto per flashare la mod della batteria, e questo sì che è certificato che manda in loop il terminale, perché è successo praticamente a tutti quelli che non hanno liberato spazio prima di flasharla
    Quando ho flashato come prima cosa il CF root anche io non avevo il CWM, ma per fare apparire quello ogni volta mi basta flashare il siyah da recovery ed appare.
    Inoltre dopo avere quindi sia il root sia il CWM ho tolto molto di più che la gazzetta e il corriere capisci?
    Ho tolto molte cose inutili che non uso o che cmq non mi servono.

Però appena sono andato a mettere la mia mod (che ho messo già su altri S2) bootloop a manetta quindi ripeto lo spazio c'era!
    Il root c'era tanto che l'ho flashato da recovery eppure non ne ha voluto sapere.

La mia modifica non ha solo la batteria e il crtoff e anche l'eliminazione dell'icona vibrazione (queste fatte da Ksatorix) ma ha anche gli effetti di transione RUDOLF.
    Cioè gli effetti 3D. Ma ripeto sugli altri che ho va a meraviglia! ;D

foX

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Quando ho flashato come prima cosa il CF root anche io non avevo il CWM, ma per fare apparire quello ogni volta mi basta flashare il siyah da recovery ed appare.
    Inoltre dopo avere quindi sia il root sia il CWM ho tolto molto di più che la gazzetta e il corriere capisci?
    Ho tolto molte cose inutili che non uso o che cmq non mi servono.

Però appena sono andato a mettere la mia mod (che ho messo già su altri S2) bootloop a manetta quindi ripeto lo spazio c'era!
    Il root c'era tanto che l'ho flashato da recovery eppure non ne ha voluto sapere.

La mia modifica non ha solo la batteria e il crtoff e anche l'eliminazione dell'icona vibrazione (queste fatte da Ksatorix) ma ha anche gli effetti di transione RUDOLF.
    Cioè gli effetti 3D. Ma ripeto sugli altri che ho va a meraviglia! ;D

foX
    ... anch'io ho tolto molto più che gazzetta e corriere, ma l'unica mod che ho installato è quella della batteria "circolare". Alla fine dipende molto dalle condizioni di partenza. Io, ad esempio, non ho fatto neanche un wipe data prima di flashare, riservandomi di farlo nel caso qualcosa fosse andata storta, ma non ho avuto nessun tipo di problema, mentre qualcuno li ha avuti partendo da un deep clean 2 ...

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

adesso si blocca al riavvio! uffa...vado di deep clean 2?

edit: adesso la xila2 stock! siccome mi trovavo bene con siyah 2.6.9 posso flashare quello o devo per forza passare da chainfire?
    Ultima modifica di Metalgta; 06-02-12 alle 16:42

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

adesso si blocca al riavvio! uffa...vado di deep clean 2?

edit: adesso la xila2 stock! siccome mi trovavo bene con siyah 2.6.9 posso flashare quello o devo per forza passare da chainfire?
    ... io sono passato da chainfire e poi ho flashato la siyah da recovery, ma puoi anche scaricare la versione "normale" e flasharla da odin

Pagina 139 di 161 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio