CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 161 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1608
Discussione:

[FIRMWARE] XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Non per fare il lecchino... anche perchè non ne gioverei sotto nessun aspetto e mi farebbe poco comodo...
    ma i TOPIC di Andromeda sono sempre i più completi.

(a differenza delle sue recensioni che le reputo sempre uguali... sempre tutto MERAVIGLIOSO... avessi letto di una ROM che non valesse la pena di installare, fosse anche una cupcacke di 20 anni fà)
    ma infatti non vi sono rom che non vale la pena installare...vanno provate tutte se uno ne ha la possibilità e la voglia di farlo perchè penso che ogni "cuoco" abbia i suoi lati positivi e negativi....infatti non esiste la ROM perfetta...perchè non esistono cuochi perfetti
    ma nel galaxy S II fin'ora devo dire che quasi tutte le rom che ho provato (e sono state davvero tante) mi hanno soddisfatto ma MAI quanto le stock specialmente le ultime perchè a mio avviso rasentano la perfezione di Gingerbread...x ICS è un altro discorso.
    Nel galaxy S..invece è andata diversamente c'erano all'inizio rom che bricckavano di brutto ecc ecc.....ma non è certo il caso del SII o del Note.....almeno fin'ora
    poi a me le CARNIVAL'S ROM mi piacciono

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Non per fare il lecchino... anche perchè non ne gioverei sotto nessun aspetto e mi farebbe poco comodo...
    ma i TOPIC di Andromeda sono sempre i più completi.

(a differenza delle sue recensioni che le reputo sempre uguali... sempre tutto MERAVIGLIOSO... avessi letto di una ROM che non valesse la pena di installare, fosse anche una cupcacke di 20 anni fà)
    io mi ricordo che su un firmware è tornato indietro se non erro il KJ2 (o il KJ1) le sue parole furono..."ragazzi non ho resistito sono tornato al KI8"...o na roba simile...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono passato anche io dalla kk2 a questa e sono piacevolmento sorpreso di quanto davvero sia migliorato il terminale. Più fluido, calibrazione migliore dei colori anche se luminosità automatica minima troppo bassa secondo me e finalmente un effetto di overscroll accettabile se non gradevole al posto di quei bandoni blu. Perfetta sembrerebbe per ora!!!
    Se vi interessa sono passato da ki1 a ki4 con kies e poi con odin kk2 e ora questa senza wipe e portandomi dietro app e impostazioni. Ha sempre funzionato tutto bene forse anche perché non ho mai fatto il root o flashato custom rom.

Grazie a tutti voi del forum per tenerci sempre aggiornati con gli ultimi firmware e x aiutare sempre tutti!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    io mi ricordo che su un firmware è tornato indietro se non erro il KJ2 (o il KJ1) le sue parole furono..."ragazzi non ho resistito sono tornato al KI8"...o na roba simile...
    deve essere stato quel giorno in cui ci sono stati diversi nubifragi in Italia...

Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pollanza Visualizza il messaggio
    Sono passato anche io dalla kk2 a questa e sono piacevolmento sorpreso di quanto davvero sia migliorato il terminale. Più fluido, calibrazione migliore dei colori anche se luminosità automatica minima troppo bassa secondo me e finalmente un effetto di overscroll accettabile se non gradevole al posto di quei bandoni blu. Perfetta sembrerebbe per ora!!!
    Se vi interessa sono passato da ki1 a ki4 con kies e poi con odin kk2 e ora questa senza wipe e portandomi dietro app e impostazioni. Ha sempre funzionato tutto bene forse anche perché non ho mai fatto il root o flashato custom rom.

Grazie a tutti voi del forum per tenerci sempre aggiornati con gli ultimi firmware e x aiutare sempre tutti!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    i cf root sono stati sempre perfetti...sulle rom cucinate invece straquoto

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

caspita ricordo bene....la KI8 è davvero MERAVIGLIOSA è stata la prima in cui ho davvero creduto e per la quale ho aperto il thread dei migliori firmwares

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

per questo firmware c'è la mod per non far vedere nel registro gli sms e perciò vedere solo le chiamate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Per curiosità: quanto avete di Used e free space su /system?
    Ultima modifica di Zatarra77; 16-01-12 alle 15:32

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

deve essere stato quel giorno in cui ci sono stati diversi nubifragi in Italia...
    loooool...

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

i cf root sono stati sempre perfetti...sulle rom cucinate invece straquoto
    per la maggiore le ROM cucinate sono installate dai niubi affascinati dalla icone carnevalesche... dalla batteria colorata... e dalla batteria performante...
    ma non sanno che possono ottenere le stesse cose con la STOCK.
    Poi gli si "Impallano" i telefoni e vogliono tornare alle stock con root aggiornabili da Kies e con garanzia estesa...

Pagina 39 di 161 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio