Io gli aggiornamenti li faccio tramite il tel nella voce aggiornamento sistema ,l'ho appena fatto e ora ho la 2.3.6
Visualizzazione stampabile
Io gli aggiornamenti li faccio tramite il tel nella voce aggiornamento sistema ,l'ho appena fatto e ora ho la 2.3.6
Quote:
Originariamente inviato da ametite
E allora non mettere nulla.
Per il resto vai a leggere le guide che ti spiegano come fare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Che differenze ci sono dalla 2.3.4 alla .6 ?
Ma da cosa parti scusa?Io con la KI8 se clicco aggiornamenti mi dice ke nn ce ne sono... Eppure nn è cucinata...
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
No..è no wipe..ma io preferisco farli lo stesso..meglio partire puliti..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
chiaramente non puo avere il vecchio bootloader...se è ufficiale stock samsung avrà il bootloader nuovo bloccato x il dongle usb ;) IMHO
sembra che il rotto non ha efficacio se viene cambiato il bootloader.....
adesso sono con la kg6 come da deep2.
quale è un FW stock con bootloader vecchio integrato?
Quote:
Originariamente inviato da Excelsaga
Dove L'hai sentita? Visto che ho messo il vecchio bootL e mi funziona il root..
anche io ma il root scompariva...... rimaneva il triangolo ma superuser e cmw non c'eranoQuote:
Dove L'hai sentita? Visto che ho messo il vecchio bootL e mi funziona il root..
Il "vecchio" bootloader è universale, nel senso, posso utilizzare quello indicato nella relativa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Hai rootato col cf la2?
Domanda semplice semplice... ho attualmente una MIUI ancora basata su gingerbread e voglio tornare alla stock. Per mettere questa devo fare il deep clean alle KG6 poi posso andare direttamente con questa?
Ma chi ha la KK2 olandese può provare questa versione no brand italia?
procedura?
scusate ... ma allora ho sono rinco o il cel.....
datemi una seguenza per avere il fw LA2 con root e senza triangolo partendo da una stock con root e vecchio bootloader
come mai anche con questa versione italiana il samsung tts non ha l'italiano?
capita solo a me? vengo da una kk2 olandese.
confermo che a me resetta tutto il counter..toglie triangolino e superuser e cwm sono funzionanti..
non vorrei che sia quel cf la2 a non funzionare..
ho appena scricato il firmware, oltre al file .tar mi da anche un file .dll e precisamente SS_DL.dll Cos'è? Serve a qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da flok2000
Il secondo file non ti serve a niente.. ignoralo ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Aggiornato , sono passato dalla KK2 alla KLA2 no brand italia ed è ottima.
Molto più fluida della KK2 , devo provare il modem.
Buona notizia.. Stable no wipe appena rientro alla base vado di flash
aggiornato ad xila2 via ota poco fa. provenivo da stock 2.3.4 in cui avevo solo fatto root.
Telefono inutilizzabile: lento, non si attiva wifi, crashano le app con frequenza, non funziona il tasto home (quando premuto non riporta alla home screen), quando spengo il telefono rimangono accese le luci di retroilluminazione dei tasti a sfioramento.
Che disastro samsung!
ho fatto anche hard reset e wipe cache senza ottenere miglioramenti.
Inizio a temere si sia piantato odin...è fermo in factoryfs...
Zicky odin è fermo su Factoryfs...non va avanti...se dovessi scollegare con il dongle evito il brick?
qualcuno che l'ha flashato può dirmi se samsung tts ha la voce in italiano? sul mio sono rimaste solo le voci che erano presenti già con la versione kk2.. è normale o il mio cell si è perso qualcosa?
si può flashare con odin mobile pro su una kk2 col siyah ?
Confermo che sto facendo l'aggiornamento via ota....avevo la kk1...
Ok dopo aver utilizzato il dongle come esco da sto fastidioso brick???
Entra in download mode ma non in recovery...Mi dice di entrare in recovery tramite kies ma mi sembra strano...
io ho un piccolo problema con questa rom. Ho fatto un Deep Clean 1 e ripristinato tutti i dati di fabbrica procedo con odin e mi da il pass, il telefono fa quello che deve fare solo che quando arriva la schermata prima dell'avvio completo si spegne e si riavvia in eterno -.- che faccio??? ripristono la rom precedente?? suggerimenti??