questo ROOT mi sta prendendo per i FONDELLI -.- riavviato il dispositivo semplicemente riavviato e superuser è scomparso -.- -.- -.- -.- :O
Visualizzazione stampabile
questo ROOT mi sta prendendo per i FONDELLI -.- riavviato il dispositivo semplicemente riavviato e superuser è scomparso -.- -.- -.- -.- :O
a me da cwm manager v3.0. qualcuno sa se si può installare il jkay deluxe?
ho fatto l'ultimo tentativo disperato. sono ritornato alla cf la2 e ora va e sembra definitivamente!! la cwm non c'è ma poco importa se il root e il resto funziona :)
faccio una proposta: visto che non vince una medaglia chi per primo posta un firmware, sia ufficioso o ufficiale o alpha beta gamma ecc...limiterei di postare i 3D appunto per tutti questi firmware ai soli moderatori...in modo da avere in prima pagina (come sempre è successo se gli artefici sono appunto i moderatori), maggiori info e tutti i vari file necessari x il root gli add-on le piccole mod e quant'altro onde evitare vari casini e continui post di richiesta...del tipo "dove lo trovo" ecc......è fattibile o chiedo la luna?
Ho fatto un deep clean 1 e flashato con odin questa XILA2
Dopodichè root con il CF per LA2 che avevate fornito nelle prime pagine, super user e CWM funzionanti e presenti anche icone.
Successivamente ho messo la CWM 5.0.2.3 (senza bug), kernel Siyah 2.6.7 e infine modem NEKF3.
Tutto splendidamente funzionante, ovviamente in test ma sta andando alla grande; per prove o test particolari chiedetemi pure.
EDIT: occhio per chi ha vodafone, a me tra i vari profili ha creato automaticamente l'apn web.vodafone, vi consiglio di cancellarlo all'istante perchè "SOSSOLDI" :-$
ragazzi io l'ho installata e sta volta ci troviamo di fronte ad una grande rom ! Io su queste cose sono un rompiscatole, forse uno dei pochi che non nota differenze con i vari kernel provati come il siyah ma sta volta devo dire che le differenze si notano e come, la rom è veramente veloce, l'applicazione contatti ora è fluidissima nello scrolling della rubrica così come nei messaggi, la lockscreen ora va una bomba, non scatta più e non si impunta più come prima, se avete notato a volte capitava che premendo il tasto power per sbloccare il telefono appariva per un millisecondo prima la home del telefono e poi la lockscreen, invece ora è veloce e si sblocca bene. La roma inoltre è stabile, io ero uno di quelli che con l'aggiornamento aveva avuto grossi problemi, invece con questo devo dire che funziona tutto egregiamente e va una bomba, wifi ecc. Lasciate perdere i vari smanettamenti con i kernel siyah ecc. che non servono a niente, il telefono va una bomba così, tanto più di questo che cavolo volete ? Inoltre io provenivo da una kk2, per cui se qualcuno ha la kk2 io vi consiglio di passare a questa che c'è una bella differenza, ve lo assicuro :-) Per chi interessa invece, io uso h3g ed ho riscontrato che il modem migliore, almeno quì a roma è il xxkl1, perché mi sembra l'unico che funziona bene con i dati, gli altri invece in condizioni di segnale a volte anche buono, davano problemi con i dati come il ki4.
Confermo , la KK2 sembrava na lumaca in confronto a questo...ottimo firmware , anche senza siyah e altra roba del genere.
ribadisco che non cancella le e-mail... può essere anche un mostro di velocità ma è buggato
mi sento logorroico ma rivoglio riporre la stessa domanda di pag 8 e 10:
Quote:
si può flashare con odin mobile pro su una kk2 col siyah
E' zecco di uscita...attendi.
Flashata e veramente anche per me le prime impressioni (cosa che non noto mai) sono ottime!
Avevo una KK5.
Nessun problema neanche per il CSC che poi mi dava problemi con il telefono che non andava in rete!!
Unica cosa ho provato la modifica che avevo per la batteria per vederla circolare sulla KK5 ma non va! Si è piantato mentre sovrascriveva il file framework-res.apk.
Quindi ho riaggiornato per ripristinare quel file originale perché non ne avevo fatto una copia ma comunque non si accendeva.
Rimaneva sulla schermata con scritto samsung galaxy...
Inoltre messo vecchio bootloader dopo aver messo il siyah e azzerato tutto senza problemi. Adesso rimetto il nuovo bootloader anche se non cambia nulla lasciare il vecchio!
Qualcuno quindi se trova la modifica per la batteria con percentuale circolare la può postare?
Grazie a tutti in anticipo!
Grande ROM veramente!!!
FoX
Salve, sono un utente di un'altro forum. Mi sono registrato solo per fare una segnalazione su un bug presente nella versione "LA2" del 2.3.6 per I9100.
Se ne discute già su un altro forum, volevo riportare la notizia qua per verificare se altri utenti riscontrano lo stesso bug:
Una volta aggiornati alla 2.3.6, spariscono dall'Android Market tutte le applicazioni che hanno la "copy protection" attiva,
quindi circa il 5% di tutte le applicazioni del Market!
Il caso più eclatante di cui si parla, è l'edizione Italia, del Navigon Navigator.
Allegato 5254
Grazie
Wave
Grazie Amico!
Si lo so che non cambia nulla.
Il boot che sia nuovo o vecchio cambia solo che rende azzerabile con il jig i contatori e cancelli il triangolo ma non ha effetti sul telefono di nessun tipo!
Se mi sbaglio quacuno mi corregga!!!
Comunque ottima ROM ripeto!!!
E non sono uno che nota subito le differenze!!!
FoX!
Qualcuno sa cosa sono i messaggi CB mi so arrivati a caso xd
bisogna capire.... come mai le icone cwm ed anche superuser scompaiono.....
Ragazzi qualcuno che l'ha scaricato lo può caricare su multiupload? Da hotfile mi dice tempo di download: 2 ore!
Grazieee infinite!!!
Installata XXLA2 + CF LA2 + modem XXLP2
Nessun tipo di problema, il telefono è una bomba!
Se qualcuno trovi la "batteria circolare" COMODISSIMA vi prego di mettere il link ad inizio pagina.
un paio di domande stupide.
siccome vengo da un i9000 che ha i 3 file, questa ne ha uno e l ho messo in pda.. ma basta così? comprende tutto?
poi il mio era brand3 ora mettendo questa è diventata 100% no brand e mi vedrà i futuri aggiornamenti ota o comunque mi serve un cscitv ita?
Si ottima rom, comunque se avevi installato il modem xxkl1 quello ti rimane, infatti se vedo nelle impostazioni il modem è sempre kl1 ed io ho flashato con kies ! Il modem stock della kk1 invece qual è ? Se tu vai nelle impostazioni cosa ti dice come banda base adesso ?
mi è successa una cosa strana..premessa stavo usando gemini per togliere qualche autorun..si è riavviato in modalità provvisoria..
c'era proprio scritto modalità provvisoria..oddio sono tornato a windows rotfl
è bastato spegnere e riaccendere e tutto è tornato normale...
Allegato 5256Allegato 5257
schermate chiamata e sveglia sono simili se non uguali alla KL1 developer...anche se mi sembra strano che i cerchi per rispondere-rifiutare o spegnere-rimandare la sveglia è come se escano dalla schermata...sembra una risoluzione non adatta allo schermo...mah
modalità provvisoria ? O_O Comunque scusa zicky ma che necessità hai di togliere applicazioni all'avvio su un terminale del genere ? Il galaxy s2 si avvia con una velocità impressionante nonostante tutte le applicazioni che si installano, io ancora oggi godo ogni volta che lo accendo perché ho circa un centinaio di applicazioni installate compresi giochi belli pesanti oppure non ho mai avuto necessità di smanettare con l'autorun delle applicazioni, questa era una cosa che facevo quando avevo l'acer liquid che in confronto al galaxy è una bella busta di telefono :)
Se non sbaglio ho letto che è una No Wipe.
Se la flashassi sopra la kk2 ?
Ricordo che un mesetto fa ho flashato la kk2 sopra la KG1....e tutt'ora non ho nessun problema !