Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kheyr
Entra in download mode ma non in recovery...Mi dice di entrare in recovery tramite kies ma mi sembra strano...
l'hai fatto tramite kies o odin l'update? non mi ricordo più
-
Zicky è vivo e vegeto per fortuna...ho provato a riflashare direttamente la rom ma all'inizio mi ha dato errore perchè voleva il file pit. Ho aspettato qualche secondo bestemmiandolo un pò e dopo aver riutilizzato il dongle ho fatto ripartire il download mode e il flash...tutto ok...ora root e wipe x il flash finale ;) Ps grazie dell'aiuto
PPs Odin...sempre Odin non uso mai Kies.
-
Ho eseguito il deep 1 direttamente con la rom visto che il file era uno solo e niente Pit ma adesso mi sa che ho il cel in boot loop! Riparte sempre l'animazione della Samsung da 10 minuti... Cosa faccio? Venivo dalla miui
-
Quote:
Kheyr
Zicky è vivo e vegeto per fortuna...ho provato a riflashare direttamente la rom ma all'inizio mi ha dato errore perchè voleva il file pit. Ho aspettato qualche secondo bestemmiandolo un pò e dopo aver riutilizzato il dongle ho fatto ripartire il download mode e il flash...tutto ok...ora root e wipe x il flash finale ;) Ps grazie dell'aiuto
PPs Odin...sempre Odin non uso mai Kies.
ok..allora si era impallato odin prima..
-
Quote:
cirro
Ho eseguito il deep 1 direttamente con la rom visto che il file era uno solo e niente Pit ma adesso mi sa che ho il cel in boot loop! Riparte sempre l'animazione della Samsung da 10 minuti... Cosa faccio? Venivo dalla miui
Ho spento... Recovery e di nuovo wipe... Riavvio ed è partito!
-
Quote:
cirro
Ho spento... Recovery e di nuovo wipe... Riavvio ed è partito!
residui di miui mi sa..se ti da problemi in sti giorni valuta il deep 2
-
Confermo la velocità e stabilità...il benchmark di antutu mi ha segnato quasi 1000 punti in piu e 200 in piu su quadrant... Sono cambiate le icone del telefono e di memo...lo sblocco è quello del note e il modo per rispondere a una chiamata è diverso...per adesso ho trovato queste differenze...
La consiglio...
-
Adesso però se faccio elimina mail non le cancella più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
bon risolto il problema di prima.. xo adesso ho fatto il root e mi compare solo superuser e non cwm!! xk??? a qualcuno è successo??
-
Quote:
superbo
bon risolto il problema di prima.. xo adesso ho fatto il root e mi compare solo superuser e non cwm!! xk??? a qualcuno è successo??
se hai rootato col cf la2 è già successo ad altri
-
Quote:
ZiCkY
se hai rootato col cf la2 è già successo ad altri
si si con la cf la2. c'è qualche soluzione??
-
Quote:
superbo
si si con la cf la2. c'è qualche soluzione??
ti dico..io ho rootato con la cf kk2 e ho anche la cwm funzionante..
-
Quote:
ZiCkY
ti dico..io ho rootato con la cf kk2 e ho anche la cwm funzionante..
mmm ok. ho notato che cmq entrando in Recovery con i 3 tasti c'è la Recovery CWM e sembra funzionante
-
salve, ho su le checkrom ora, mi consigliate di procedere direttamente al flash con odin o prima un deep clean 1???
-
Quote:
superbo
mmm ok. ho notato che cmq entrando in Recovery con i 3 tasti c'è la Recovery CWM e sembra funzionante
e allora puoi tenerlo così...il root ti funziona?
-
Quote:
ZiCkY
e allora puoi tenerlo così...il root ti funziona?
Ho provato adesso ma niente. 0 spaccato! allora provo con la cf kk2. Gentilmente mi potresti dare il link per il download? grazie
-
Quote:
superbo
Ho provato adesso ma niente. 0 spaccato! allora provo con la cf kk2. Gentilmente mi potresti dare il link per il download? grazie
CF-Root Download
dimmi se ti funzia..perchè se così fosse c'è un problema su sto cf-la2
-
Il Siyah 2.6.7 è compatibile?
-
Quote:
cirro
Il Siyah 2.6.7 è compatibile?
non ancora flashato..ma dovrebbe essere compatibile tranquillamente..come tutti i siyah
-
scusate se disturbo ma ripongo la domanda.. visto che sono alle prime armi:
Quote:
si può flashare con odin mobile pro su una kk2 col siyah?
-
Quote:
ZiCkY
dimmi se ti funzia..perchè se così fosse c'è un problema su sto cf-la2
no niente il root nn c'è. ne l'icona superuser ne cwm!
-
Quote:
superbo
no niente il root nn c'è. ne l'icona superuser ne cwm!
stranissima come cosa..
guarda ti dico come ho fatto io:
flash vecchio bootloader
flash cf-kk2
root e cwm presenti
azzeramento con jig usb
-
Quote:
ZiCkY
stranissima come cosa..
guarda ti dico come ho fatto io:
flash vecchio bootloader
flash cf-kk2
root e cwm presenti
azzeramento con jig usb
adesso faccio il Deep Clean 1 flescio la rom nuovamente metto il bootloader e metto la cf-kk2. Poi ti faccio sapere
-
Quote:
superbo
adesso faccio il Deep Clean 1 flescio la rom nuovamente metto il bootloader e metto la cf-kk2. Poi ti faccio sapere
ok fai da tester :D
-
Quote:
ZiCkY
prima volta :) seguo molto questo forum e oggi mi sono deciso a registrarmi ;)
-
Quote:
ZiCkY
Fatto la procedura descritta l'app superuser è presente. Il root ora funziona xo la cwm non è presente si può accedere soltanto tramite i 3 tasti
-
Quote:
superbo
Fatto la procedura descritta l'app superuser è presente. Il root ora funziona xo la cwm non è presente si può accedere soltanto tramite i 3 tasti
e ti azzera col jig?
strano questo comportamento..
-
Strano se Flash il Siyah il telefono parte a loop con il boot...Ora non so se installare nuovamente il tutto perchè ho il telefono in loop
-
Quote:
Kheyr
Strano se Flash il Siyah il telefono parte a loop con il boot...Ora non so se installare nuovamente il tutto perchè ho il telefono in loop
prova a fare na wipata in recovery..e vedi se riparte
-
non cancella le e-mail ritorno al firm olanda che è meglio
-
Quote:
ZiCkY
e ti azzera col jig?
strano questo comportamento..
Questo non te lo so dire xk la jig la ho imprestata. Domani la vado a recuperare cosi ti dico.. Cmq rimango anche io perplesso di questa strana cosa. Non mi era mai successo.
-
ciao a tutti, allora ho installato questa rom, fatto il root con il file allegato, installato il bootloader vecchio il tutto con odin. tolto il trianglo con jig usb e provenivo dall'ultima criskelo, sono entrato in cwm e ho eseguito tutti i format, ho installato tutte le applicazioni che avevo con titanium, l'ho su da due ore e nessun problema. unico cruccio non potere installare il jkay deluxe per il resto devo dire che samsung si è riscattata benissimo con questa rom che è molto veloce e senza impuntamenti.
-
Quote:
ZiCkY
prova a fare na wipata in recovery..e vedi se riparte
Ho wippato la chace partition e il dalvik...dici che provo a wippare anche data/factory reset?
-
Quote:
Kheyr
amche a me è successo e ho risolto facendo un semplice Deep Clean 1 al riavvio tutto ok
-
Quote:
Kheyr
Ho wippato la chace partition e il dalvik...dici che provo a wippare anche data/factory reset?
prova..se no devi riflashare tutto da capo
-
a me ha eseguito tutto alla perfezione ed ho sia il superuser che il cwm funzionanti.
-
Quote:
ermulo
ciao a tutti, allora ho installato questa rom, fatto il root con il file allegato, installato il bootloader vecchio il tutto con odin. tolto il trianglo con jig usb e provenivo dall'ultima criskelo, sono entrato in cwm e ho eseguito tutti i format, ho installato tutte le applicazioni che avevo con titanium, l'ho su da due ore e nessun problema. unico cruccio non potere installare il jkay deluxe per il resto devo dire che samsung si è riscattata benissimo con questa rom che è molto veloce e senza impuntamenti.
vero! ho notato che è molto più fluida e ci mette meno tempo a spegnersi e accendersi.
-
Quote:
ermulo
a me ha eseguito tutto alla perfezione ed ho sia il superuser che il cwm funzionanti.
con che chainfire?
-
Quote:
ZiCkY
prova..se no devi riflashare tutto da capo
Riflasho tutto almeno non rischio blocchi o altro.Questa è l'ultima volta che provo a tornare al Siyah...utlimamente da solo problemi.
-