Così ti togli i dubbi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1154278
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Visualizzazione stampabile
Così ti togli i dubbi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1154278
riletta per bene la guida e tutto e andato a bun fine
vorrei mettere l immagine ma non me la fa caricare
Credo di avere un problemino:
venendo dalla rom checkrom revo Hd6, ho fatto un wipe full, flashato tramite odin il fw originale il 2.3.4, e dopo sempre con odin, ho reinstallato il fw 2.3.6 xila 2.dopo ho flashato il file cf-root x xila2 ma al riavvio nel menu ho solo l'icona di superuser, mentre l'icona della CWM non c'è...come mai?
NB xò se spengo il telefono e accendo con il tasti volume su+ home+ accensione, entra tranquillamente nel menu CWM.
dopo vari flash di rom, sono ritornato alla xila2.......ora vi chiedo:
Guardando lo screen capture che ho afatto allo stato batteria, secondo voi è normale, o devo ricalibrare la batteria?
Tenete presente, che ieri non l'ho usato molto, nell'aco di eri l'ho usato per :
4-5 volte controllo mail
-2 volte x il gps e navigatore
1 chiamata
3 sms
e tutto il resto in standby con lo scermo spento
Attendo vostre opinioni
Stefano
scusate, non mi sono accorto che il file era troppo grande.....cmq questa è l'immagine ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
scarica better battery stats almeno vediamo statistiche più chiare..
Scusate ma non c'è una mod della batteria più carina? :-[
Edit: Inoltre è possibile modificare il tasto home in modo che tenendolo premuto mi si apra direttamente il task manager e non l'inutile elenco di app recenti?
Sarebbe veramente utile..
La funzione del tasto home la puoi cambiare solo con alcuni launcher alternativi o con rom moddate
La batteria te la puoi fare da sola con questo sito
http://uot.dakra.lt/kitchen/
Prima di tutto fatti un nandroid backup del sistema
Poi con root explorer (o altro) copi i file "framework-res.apk" e "SystemUI.apk" dalle directory system/framework e system/app
E dopo leggi qui
http://uot.dakra.lt/how_to/
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Grandeee cercavo proprio questo..Ma come si puó incrementare in una Rom appena deodexata??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Grazie lo stesso..Al massimo non và...eheheh
Tentar non nuoce.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi io ho problemi con questa 2.3.6 originale samsung su un no brand ita,ieri 5 riavvii spontanei,ho fatto un ripristino,non ho installato niente,ma sempre sti riavvii ci sono.Con la 2.3.4 non avevo di questi problemi.Per il resto è tutto ok,ma anche voi avete di questi problemi?
problema noto, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
dove dice
UPDATE 7:
Con la nuova release XILA2 si verificano dei reboot casuali, Badcluster che sta seguendo il thread su xda consiglia questi accorgimenti
Quindi ringraziatelo con vino e gloria
1) Spostate tutte le app dalla SD alla memoria interna. (la cosa migliore sarebbe Wippare tutto e fare un HR)
2) NON ripristinate le app tramite backup fatti in precedenza, ma reinstallatele da 0 (app referrer vi da una mano)
3) Togliete gli aggiornamenti automatici e le notifiche di sistema del Market
4) Impostate solo WCDMA sulla Rete
5) Se possibile impostate un IP fisso sulla rete Wifi!
6) Riavviate il cell
c3k@xda (di bandiera verde/bianco/rossa) ha creato HomeMyHome, un'app che permette proprio di associare alla doppia pressione del tasto home l'applicazione che più si preferisce, questo è il link da cui scaricare l'apk [APP] homeMYhome (customize home double tap) - xda-developers
Solo per coloro che hanno già flashato la mod batteria a tacchette del primo post:
se volete aggiungere le animazioni BOUNCE, questo è lo zip da flashare creato e testato by me tramite la Uot
https://www.sugarsync.com/pf/D7677194_2680912_706102
Guida per creare le animazioni (o qualsiasi altra cosa) tramite la UOT Kitchen
Innanzitutto copia sul tuo pc i seguenti due file:
il file framework-res.apk (che si trova in /system/framework) e SystemUI.apk (che si trova in system/app)
Poi dal pc vai su questo sito UOT Kitchen. Kitchen
Clicca su Window
Spunta "Use this mode"
Seleziona l’animazione che più ti piace (selezionandola si attiverà un video che ti mostrerà l’anteprima della animazione scelta)
Vai ora su "File upload"
Spunta dove c’è "Edify scripting" e scegli la voce “type galaxy”
Verifica che in “Flashing folders for system files” siano selezionate “/system/framework” e “/system/app”
Spunta “Path9 autofix”
Spunta “ThemeChooser preview” e scegli la risoluzione 480x800
In “Kitchen's settings” non spuntare niente
In “Select your rom from kitchen's list, or upload your own files” spunta “upload system file”
Carica il file framework
Quando appare la scritta Complete carica anche il file systemui
Vai ora in "Summary": se le bande sono verdi clicca su "Submit work to kitchen"
Appare il numero d’ordine, annotalo, clicca su "pickup page"
Si apre una finestra che si aggiorna automaticamente ogni minuto
Prima che il file venga cucinato possono trascorrere anche svariati minuti
Quando il file è pronto appare il link per scaricarlo
Copia il file sul gs2 e prima di flasharlo tramite recovery fai il wipe cache e il wipe dalvik
Buona cucina!
Importante: fare sempre un nandroid backup prima di flashare la mod
Sostituisci nella rom in preparazione gli apk framework e system modificati
Anto
raga io vorrei cambiare la foto del chiamante sia in entrata che in uscita con una piu grande
so che esisto app che gia uso ma la vorrei di default so che bisognerebbe cambiare il phone apk qualcuno sa se esiste per il fw xila2?
io probabilmente dopo aver flashato sia la LA2 che la LA4 tornerò alla KJ3.
La LA2 e la LA4 vanno venissimo... unica pecca: LA MALEDETTA FOTOCAMERE CON LA KJ3 FACEVA FOTO MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse il problema è il fuoco o non sò cosa, ma da quando sono passato a queste ROM e paragonando con altre foto fatte con la KJ3... la KJ3 (ma anche la KI8) facevano foto decisamente migliori.
Ciao a tutti, ho un problema. Io uso come Widget il + buddy, quello che serve per avere i contatti su schermo. Ogni due tre giorni mi spariscono i contatti che ho aggiunto io e mi resta il buddy vuoto. Qualcuno ha qualche soluzione??
Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi una domanda, sapreste trovarmi il file da flashare in recovery per impostare sul gs2 con fw xila2 la mod crt-off?? grazieee
Non c'è un modo per criptare tutti i dati?
Tipo che ad ogni accensione del cell devo inserire una password, se non la inserisco non posso accederei ai dati/usare il cell.. in modo tale che anche se metto il cell in recovery e collego la usb.. i dati son comunque criptati? Anche solo dati tipo email/sms..
Ragazzi vorrei farvi notare che esiste un modo per fare in modo che la connessione dati sia solo in 3G o inferiore e non hdspa ^^
E voi mi chiederete.."mha hau che seurv! taundo akkadiessepia è piu velouch!!" si ma alla fine non serve, consuma più batteria, e soprattutto in alcuni casi lo switch continuo 3g>hdspa e viceversa fa venire i nervi dato che interrompe la connessione (ad esempio per me che ho la 3, impostare solo 3G è una benedizione..)
Eccome come fare:Credetemi per chi ha problemi di switch continuo fra 3g e hdspa è veramente una salvezza! Dovreste inserirlo fra le faqs al top!Quote:
Digitate > *#301279# > Cliccare su "[2] CHANGE HSPA REVISION" > Cliccare su "[1] RELEASE 99 (HSPA OFF)" > cliccare su Back > cliccare su End.
Il processo è ovviamente reversibilissimo sempre usando quel menù (dovrete cliccare sulla terza opzione alla fine, anzichè su "RELEASE 99...")
Fonte: xda nel topic "Battery saving tips"
Ovviamente funziona con tutte le rom, ma non sapevo dove postare (non mi sembrava il caso di aprire un topic solo per questa cosa)
Scusami non avevo letto, ti ringrazio però così è scomodissimo.. mettere la password ogni volta che si sblocca lo schermo fa venire i nervi. Intendevo una password da mettere solo all'accensione