forse si...insieme al giorno che ha testato con successo che con un firmware europeo il GS2 veniva riconosciuto da KIES...adesso però Skyman preparati che ci frusta![]()
Installato firmware (by Intratech) solo dopo aver effettuato Wipe cache Partition e Wipe Dalvik ed è andato tutto bene, venivo dalla KK2 che avevo aggiornato con medesima procedura. Io in genere preferisco il Deep Clean, ma fino a ICS sto testando come si comporta il cell senza effettuarlo e devo dire fin ora nessun problema.
Il Cf-root funziona perfettamente e mi ha installato l'applicazione CWM manager.
Installato kernel Siyah 2.6.7.
Il telefono è perfettamente funzionante veloce e reattivo. Lo sblocco tasti e velocissimo anche se quando clicco vedo per un millesimo di secondo la Home e poi il segno.
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Mi confermate il problema del market con le applicazioni protected?
ho un problema... ho installato il kernel cfroot e mi ha ottenuto i permessi di root senza problemi ma non vedo la cmw tra le applicazioni... dove la trovo?
Sarei interessato a passare dalla CheckROM a questa rom stock,,, ma non ho ben chiaro una cosa: fatto il deep wipe e il flash con odin della rom al primo post mi trovo con il boot bloccato? Dove trovo il boot sbloccato? Come faccio a flashare il boot?
SGS2: CheckRom 3.1.1 kernel DK 2.5.2